Vai al contenuto
IGNORED

Impossibile contattare l'amministratore del forum


alessandro1970

Risposte migliori

Ciao,

giono 20 volevo visualizzare una discussione e mi è apparso questo messaggio dei errore:

Si e' verificato un errore

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

[#103133] Non hai il permesso per replicare a questa discussione bloccata.

Collegamenti Utili

•Recupero Password Smarrita

•Registra un nuovo account

•La nostra documentazione di aiuto.

•Contatta l'amministratore del forum

Per chiedere spiegazioni ho deciso di scegliere l'opzione "Contatta l'amministratore del forum"

ma mi è tornato indietro questo messaggio:

These recipients of your message have been processed by the mail server:

[email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA lamoneta.it: SMTP diagnostic: 550-"JunkMail rejected - smtp208.alice.it [82.57.200.104] is in an RBL, see\r\n550 Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?82.57.200.104"

E' un problema legato alla nuova versione 2011 o è di altra natura?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La tua mail e' tornata indietro in quanto ritenuta SPAM dal filtro antispam del server di lamoneta. Il perché ovviamente non lo so.

Per rispondere viceversa al quesito originale il messaggio mi sembra indichi che hai cercato di rispondere ad una discussione che e' stata chiusa. Se ci dici quale discussione è possiamo guardare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


La discussione, come ho visto in altre discussioni, è stata chiusa perchè l'utente è stato bannato (carpentiere) ... ma non era questa la comunicazione importante ... mi premeva segnalarvi l'errore nel contattare l'amministratore per darvi modo di risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.