Vai al contenuto

Risposte migliori

Faccio parte di questo forum da tanto tempo come sapete e come potrete notare dai messaggi ... ma di euro me ne intendo davvero poco ... Non mi piacciano molto e non li colleziono.

Cosa potete dirmi di questa moneta da 20 € ? è bellina da tenersi in mano ... ma se riuscissi a venderla mi comprerei qualcosa con almeno 100 anni di piu =)... a quanto la posso cedere ?

Saluti

Marco

P.s. scusatemi se apro un topic apposito ma non so proprio a chi chiedere non ho amici che collezionano questo tipo di monete ... siete la mia speranza

Link al commento
Condividi su altri siti


Intendi il 20 € italiano d'oro? Se trovi un privato interessato la puoi cedere sui 260/270 €, che è il prezzo di mercato. Diversamente, da un commerciante non ricavi più di 200/210 € io credo (visto che l'intrinseco, posto che viene venduta già ad alto prezzo d'emissione, è a quotazioni odierne di circa 180 € di valore).

Magari può starci un buon scambio alla pari con una sterlina o con qualche marengo più ricercato).

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


io a 270 €la cederei tranquillamente così rientro del pagamento effetuato tramite questa moneta ... il problema è che non conosco privati che collezionano Euro.

Grazie per la risposta

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


io a 270 €la cederei tranquillamente così rientro del pagamento effetuato tramite questa moneta ... il problema è che non conosco privati che collezionano Euro.

Grazie per la risposta

Saluti

Marco

Puoi provare con l'area scambi del sito, altrimenti con la baia elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok grazie postato li ...

Se un moderatore vuole può anche chiudere la discussione,

Grazie per la veloce risposta

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok...ti chiedo però, per una prossima volta di inserire le discussioni di carattere prettamente venale nel terzo sottoforum...:D Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.