rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 #1 Inviato 29 Gennaio, 2011 che dite di questa ? mi interessano le vostre opinioni su conservazione e valore in particolare si trova come moneta ? a quanto le avete viste ? purtroppo e` la data piu` comune ! vabbe ! Cita
pazzoxlinter Inviato 30 Gennaio, 2011 #3 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Rick, ma, la moneta sembra buona ed secondo me è un qBB ( ma io sono stretto con la conservazione ) moneta comune penso che sui 40 Euri la trovi. ( forse meno ) http://www.inasta.com/index.asp?page=1&subpage=2&numasta=40&numero=38&idasta=&index=true&categoria=&conserv=&dalotto=&alotto=&dastima=&astima=&desc1=&desc2=&desc3=¬preview=&incorso=True&fromIndex=true&ricerca=&tipo=&titolo=&nonaggiudicato=&intPage=193 Ciao Modificato 30 Gennaio, 2011 da pazzoxlinter Cita Awards
andyscudo Inviato 30 Gennaio, 2011 #4 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Rick, la moneta e' collezionabilissima..... per la conservazione direi tra MB+ e qBB e comunque in questo stato vale sicuramente piu' di 40 € oo) Anche se questo e' di data comune, i 2 lire di Carlo Felice non sono poi cosi' facili da trovare in buono stato(quello del link di Inasta del 1827 e' molto piu' consumato del tuo ) Saluti Andrea Modificato 30 Gennaio, 2011 da andyscudo Cita
Liutprand Inviato 31 Gennaio, 2011 #5 Inviato 31 Gennaio, 2011 Globalmente qBB, gradevole. 60-70 euro. Cita
pazzoxlinter Inviato 31 Gennaio, 2011 #6 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao Rick, la moneta e' collezionabilissima..... per la conservazione direi tra MB+ e qBB e comunque in questo stato vale sicuramente piu' di 40 € oo) Anche se questo e' di data comune, i 2 lire di Carlo Felice non sono poi cosi' facili da trovare in buono stato(quello del link di Inasta del 1827 e' molto piu' consumato del tuo ) Saluti Andrea Si scusate, mi ero confuso con la valutazione del 2 lire 1825 ( InAsta ) , sicuramente qBB, ma quella di InAsta non è nella coservazione da loro data, meno della tua di sicuro. Sono loro che sono larghi ( quando vogliono ) ;) Saluti a tutti Cita Awards
Paolino67 Inviato 31 Gennaio, 2011 #7 Inviato 31 Gennaio, 2011 Secondo me per quello di Rick2 come rilievi ci sta tranquillamente anche un BB pieno, da valutare solo l'eventuale entità di colpetti al R/, dalla foto non si vede bene se si tratta di colpi o solo di variazioni di patina in prossimità del bordo. Cita
rick2 Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 31 Gennaio, 2011 sono colpetti , ma son leggerissimi , se la metti di taglio non li noti l ho trovata sabato per 30 sterline (36 euri) e l ho comprata le 2 lire di queste si trovano poco , mentre le lire bene o male ci sono in giro grazie a tutti per gli interventi Cita
pazzoxlinter Inviato 31 Gennaio, 2011 #9 Inviato 31 Gennaio, 2011 sono colpetti , ma son leggerissimi , se la metti di taglio non li noti l ho trovata sabato per 30 sterline (36 euri) e l ho comprata le 2 lire di queste si trovano poco , mentre le lire bene o male ci sono in giro grazie a tutti per gli interventi Ciao Rick , 30 Sterline cotrattate o 30 e basta ??? Ciao Stefano Cita Awards
cembruno5500 Inviato 31 Gennaio, 2011 #10 Inviato 31 Gennaio, 2011 sono colpetti , ma son leggerissimi , se la metti di taglio non li noti l ho trovata sabato per 30 sterline (36 euri) e l ho comprata le 2 lire di queste si trovano poco , mentre le lire bene o male ci sono in giro grazie a tutti per gli interventi hai acquistato bene ;) Cita Awards
rick2 Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #11 Inviato 31 Gennaio, 2011 (modificato) io chiedo sempre lo sconto ! :lol: ne voleva di piu` e` ci siamo messi d accordo per 30 sterline anch io pensavo che potessimo essere sui 60-70 euri certo che la valutazione delle 2 lire e` piu` bassa se la paragoniamo con la lira o le 5 lire che son molto piu` comuni Modificato 31 Gennaio, 2011 da rick2 Cita
Ghera Inviato 31 Gennaio, 2011 #12 Inviato 31 Gennaio, 2011 Anche secondo me siamo sul BB tondo. Valore approssimativamente quello che hanno indicato gli altri mi sembra corretto ;) Ottimo prezzo oo) Cita
pazzoxlinter Inviato 31 Gennaio, 2011 #13 Inviato 31 Gennaio, 2011 :lol: :lol: :lol: Bravo Rick ;) Ciao Buon acquisto Io mi stò dando da fare per il catalogo della Carige ....... spero bene Ciaoooo io chiedo sempre lo sconto ! :lol: ne voleva di piu` e` ci siamo messi d accordo per 30 sterline anch io pensavo che potessimo essere sui 60-70 euri certo che la valutazione delle 2 lire e` piu` bassa se la paragoniamo con la lira o le 5 lire che son molto piu` comuni Cita Awards
Littore Inviato 5 Febbraio, 2011 #14 Inviato 5 Febbraio, 2011 Per la conservazione direi BB pieno. Complimenti per l'ottimo prezzo spuntato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..