Vai al contenuto
IGNORED

I Raduno Nazionale "Lamoneta.it"


Risposte migliori

Io sarò presente :-) Aspetto aggiornamenti

Ciao Robyvanz, ti confermo, a presto.

io non ci sarò ... :(

Mi dispaice Magdi, ci vedremo a Verona. Ciao

Continuate a darmi conferma, il tempo rimasto è molto poco purtroppo, ricordate che dicendo di partecipare alla cena prendete un impegno.

Buonanotte a tutti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiorno la lista dei partecipanti:

Centurioneamico - si

Reficul - si

Vathek1984 ?

Francesco77 ?

Topgun2372 ?

Giovanna - si

Paleologo -si

Piakos ?

Toto - si

Liutprand ?

Carlino ?

Fedafa - si

Monbalda ?

Ciosky68 ?

Rapax - si

Marchito ?

Flavio ?

Carnesala - si

Danieles1981 ?

Robyvanz - si

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate il ritardo, purtroppo non potrò più esserci, non vedevo l'ora di partecipate al workshop figuriamoci di incontrare tutti voi!

Spero di rifarmi per Verona!

Saluti

salve,

purtroppo non potrò partecipare.. :(

un vero peccato, una manifestazione così interessante avrei preferito non perderla..

Dispiace anche a noi, sarà per la prossima, grazie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

volo prenotato: aggiungetemi alla lista.

Saremo felicissimi di averti tra noi ed anche di conoscerti. Ti confermo. A presto

mi spiace...ma non potro' essere dei vostri...

Peccato R_R, ci vediamo a Verona. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come avevo già scritto ieri ho fatto un giro in zona Università, ho trovato un ristorantino nei pressi di Via Ramni, si chiama il " Barrocciaio", si trova in Via dei Salentini 12.

Vi posto il menù che ho stabilito col ristoratore, il tutto per 30,00 €.

A presto, Giò :)

Menù

Bis di:

pappardelle ai funghi porcini

e mezzemaniche amatriciana

lombo di maiale “porchettato”

sfizio di abbacchio “scottadito”

patate arrosto ed insalata di stagione

tiramisù della casa

caffè espresso

¼ di vino bianco o rosso della casa

acqua minerale liscia o gasata della casa

€. 30,00 a persona

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto :-) Mancano solo data e luogo dell'appuntamento. Magari possiamo vederci già dal pomeriggio e fare un giro per Roma. Che ne dite?

Ciao, penso ci vedremo già dalla mattina davanti all'entrata del Museo per recarci insieme nella sala dedicata alle Conferenze.

Visto che i lavori si apriranno alle 9,00 di Mercoledì 28 Settembre per i Saluti Inaugurali penso che potremmo vederci già dalle 8,30-8,45, in modo da presentarci ed avviarci insieme alla Sala.

I lavori poi si chiuderanno verso le 19,00, a quel punto potremmo anche avviarci, con calma, verso il ristorante.

Dopocena, se non sarete troppo stanchi potremo andare verso il centro, magari ditemi quali luoghi vi piacerebbe visitare, preparerò un itinerario.

Comunque, nei prossimi giorni sarò più precisa. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ho paura che non riusciro' ad intervenire se non per una visita di cortesia (forse) dopo le 17,00, resta fissato invece Verona

Saluti

Roberto

Ciao Ramossen, cerca di venire almeno alla cena del Raduno, fammi sapere. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti, sto mandando MP a tutti i partecipanti in lista, vi prego di darmi conferma per Lunedi 26 Settembre, al massimo nel pomeriggio.

In serata, diciamo per le 20,00, devo confermare il numero dei partecipanti alla cena al ristoratore.

Chi non mi avrà dato conferma non sarà conteggiato. A presto. Giò :)

Aggiorno la lista dei partecipanti:

Centurioneamico - si

Reficul - si

Vathek1984 ?

Francesco77 ?

Giovanna - si

Paleologo -si

Piakos - si

Toto - si

Liutprand ?

Fedafa - si

Monbalda ?

Rapax - si

Marchito -si

Flavio ?

Carnesala - si

Danieles1981 ?

Robyvanz - si

Ramossen ?

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe indicato portare delle monete per eventuali scambi? Io, se può interessare, ho delle monete da 5 cent Italia 2003 da poter scabiare.

Ciao, non credo ci siano problemi, un momento per scambiare, chi è interessato, si trova sempre. Porta quello che vuoi.

Approfitto per ricordarvi che entro stasera devo confermare le persone per la cena, chi ancora non ha risposto al mio MP è pregato di farlo.

A presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiorno la lista dei partecipanti:

Centurioneamico - si

Reficul - si

Francesco77 ?

Giovanna - si

Paleologo -si

Piakos - si

Toto - si

Liutprand ?

Fedafa - si

Monbalda ?

Rapax - si

Marchito -si

Carnesala - si

Danieles1981 ?

Robyvanz - si

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, ormai ci siamo i lavori inizieranno domattina alle 9,00.

L'appuntamento è per domani mattina alle ore 8,30-845 davanti all'entrata del Museo in modo da recarci insieme nella sala dedicata alle Conferenze.

Dalle 12,00 alle 13,30 di sarà la pausa per il pranzo, se non avete altri impegni si potrebbe mangiare qualcosa insieme e poi tornare nel Salone per continuare a seguire le Conferenze.

I lavori poi si chiuderanno verso le 19,00, a quel punto potremmo anche avviarci, con calma, verso il ristorante.

Dopocena, se non sarete troppo stanchi potremo andare verso il centro, per un giro nella Roma notturna, vi garantisco che è anche più affascinante che di giorno.

Il mio cellulare lo avete tutti, per qualsiasi cosa chiamatemi senza problemi. Vi posto di nuovo il comodissimo link di Centurioneamico

A domattina dunque, davanti al Museo dell'Arte Classica-Sala Odeion , ore 8,30-8,45

Giò :)

WIN - come arrivare2.pdf

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io forse ho qualche problema per la mattinata :angry: , ma sarò con voi dal pomeriggio.

Per il dopocena in centro per la visita notturna di Roma mi offro come Cicerone.

Peccato per la mattinata, ma sono contenta che sarai con noi nel pomeriggio ed in serata. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora ... raccontateci qualcosa!

Ciao a tutti...sono tornata a casa da un quarto d'ora circa, giornata bellissima, ricca di interventi interessanti ed esposti in modo esauriente.

Abbiamo avuto modo di salutare e conoscere Accademici ed esponenti del mondo Archeo-Numismatico, che ringrazio e saluto di nuovo ora per la loro gentilezza e disponibilità.

Oltre ai lavori c'è stato anche il piacere di passare la giornata con gli amici, anche commentando e discutendo su l'esposizioni dei relatori.

Per finire la splendida cena, siamo stati veramente bene ed abbiamo mangiato benissimo, ultima sorpresa... l'amico Carnesala ci ha portato dei dolci "particolarissimi" dalla Sicilia...ora non ricordo il nome ma domani lo scrivo sul notes e sono curiosa di vedere se qualcuno tra voi li conosce :D

Mi dispiace non potervi dare più notizie ma sono veramente stanca e domattina, anzi tra poco, dovrò uscire abbastanza presto.

Cercherò di fare una piccola relazione non appena potrò, poi posterò anche delle foto.

Buonanotte a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

'MPANATIGGIE

italianizzate in "impanatiglie". Dolce tipico modicano (RG) a base di carne macinata (si, avete capito bene!) , cioccolata modicana e cannella.

Sono stanco. per i commenti del convegno... nei prossimi giorni. Comunque di alto livello archeologico-numismatico.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti


'MPANATIGGIE

italianizzate in "impanatiglie". Dolce tipico modicano (RG) a base di carne macinata (si, avete capito bene!) , cioccolata modicana e cannella.

Sono stanco. per i commenti del convegno... nei prossimi giorni. Comunque di alto livello archeologico-numismatico.

Salutoni

Grazie Carnesala, sono buonissime, la prossima volta portane di più :P :P :D :D A domani, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.