Vai al contenuto
IGNORED

un favore


Risposte migliori

ragazzi vorrei fare una domanda o meglio avrei bisogno di un favore mi chiamo jacki sono del 96

avrei bisogno di sapere il valore di una moneta euro:

50 centesimi città del vaticano anno 2010 ( quello con benedetto XVI ) grazie jacki :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto nel Forum.

C'è già una discussione molto ampia sul tema http://www.lamoneta.it/topic/64572-vaticano-50-cent-2010/, non riguarda specificatamente il valore ma potevi porla la.

Per quanto riguarda le discussioni a carattere "venale" ti chiedo per favore di postarle d'ora in poi nel terzo sottoforum. :D Grazie...

La tua moneta a mio modesto parere vale massimo 2/3 Euro, ma volendo essere esagerati, visto che la si trova facilmente in circolazione.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao e benvenuto nel Forum.

C'è già una discussione molto ampia sul tema http://www.lamoneta.it/topic/64572-vaticano-50-cent-2010/, non riguarda specificatamente il valore ma potevi porla la.

Per quanto riguarda le discussioni a carattere "venale" ti chiedo per favore di postarle d'ora in poi nel terzo sottoforum. :D Grazie...

La tua moneta a mio modesto parere vale massimo 2/3 Euro, ma volendo essere esagerati, visto che la si trova facilmente in circolazione.

Mirko

Infatti, ne sono stati coniati oltre 2 milioni di esemplari.

Link al commento
Condividi su altri siti


Al convegno di Genova, l'ho vista in vendita a 2 euro. Nei mercatini, ti chiederanno un po' di più 3? 4?

PS. benvenuto nel forum

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


2 € se FdC, 3 € se in coincard.

Risposta data, discussioni ulteriormente consultabili segnalate dall'amico Mirko; benvenuto all'amico Jacki.

Qui si chiude.

oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.