Vai al contenuto
IGNORED

Benzotriazolo, questo sconosciuto


Federicoa

Risposte migliori

Ciao a tutti,

subito prima di Natale ho fatto un giro in due dei più forniti negozi di fotografia di Milano, cercando il famoso benzotriazolo.

Non l'ho trovato. Anzi, mi guardavano con aria dubbiosa, come se li stessi prendendo per i fondelli :))

Va bene ce era poco prima di natale e io non ero li per comperare una macchina digitale, però...

Ordunque, la domanda è: dove diavolo si trova a Milano? qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo, Federico
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ho provato a seguire il link, ho chiesto il prezzo e mi hanno risposto molto gentilmente in poche ore.
Purtroppo lo vendono solo a chili, al prezzo esorbitante di 150 euro/chilo.

Siccome credo che un chilo basti per 10 persone, mi chiedevo se qualcuno vuole partecipare o mi sa segnalare chi vende piccole quantità.

Io sono di Milano, se ne avete una cucchiaiata da vendermi la comprerei volentieri :)

Grazie a tutti, ciao,

Federico
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giuli,

non lo sapevo: ho chiesto il prezzo e mi hanno dato quello della confezione da un chilo.

Sandy: Serve a redurre ed inibire chimicamente le formazioni del così detto [u]Cancro del bronzo [/u](quella muffa secca che mangia il bronzo se tenuto in ambienti caldo/umidi ricchi di anidride carbonica - come casa mia, ad esempio).

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.