Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi Vaticano 2010 in folder


davidmelekh

Risposte migliori

salvo

scambio 2 euro commemorativi 2010 in folder più altro da decidere con la controparte.... prevalentemente cerco in cambio 2 euro vaticano in folder anni 2009, o 2008, o divisionale vaticano 2010; altrimenti altro di pari valore da concordare.

possibilmente a genova o in liguria (magari ci si vede a metà strada)

grazie

david

Modificato da davidmelekh
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao davidemelekh,

ti comunico che ho provveduto a modificare il titolo del tuo topic. Il precedente titolo "vaticano a genova" non era molto chiaro e come da regolamento ho provveduto a modificarlo "incollando" una parte del tuo post e aggiungendoci la parola "Vaticano". Spero non ti dispiaccia ma ho dovuto necessariamente provvedere alla modifica. Ti chiedo gentilmente di confermarmi la correttezza del titolo nel senso che vorrei sapere se la moneta commemorativa che proponi è davvero vaticana visto che nel post non è specificato. Ovviamente se vuoi, il titolo può essere nuovamente modificato quindi se non ti piace ciò che c'è scritto attualmente puoi tranquillamente fare tu una proposta purchè il nuovo titolo sia ben chiaro e rispecchi perfettamente ciò che viene poi proposto nel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao davidemelekh,

ti comunico che ho provveduto a modificare il titolo del tuo topic. Il precedente titolo "vaticano a genova" non era molto chiaro e come da regolamento ho provveduto a modificarlo "incollando" una parte del tuo post e aggiungendoci la parola "Vaticano". Spero non ti dispiaccia ma ho dovuto necessariamente provvedere alla modifica. Ti chiedo gentilmente di confermarmi la correttezza del titolo nel senso che vorrei sapere se la moneta commemorativa che proponi è davvero vaticana visto che nel post non è specificato. Ovviamente se vuoi, il titolo può essere nuovamente modificato quindi se non ti piace ciò che c'è scritto attualmente puoi tranquillamente fare tu una proposta purchè il nuovo titolo sia ben chiaro e rispecchi perfettamente ciò che viene poi proposto nel topic.

ciao

annuncio cancellabile, ne ho messo no nuovo più preciso

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.