Vai al contenuto
IGNORED

Moneta mancante da lanz


Tsunami

Risposte migliori

Oggi mi é arrivato il pacchetto da Lanz. Avevo a cquistato 2 denari ma la sorpresa, quando ho aperto la busta, é stata quella di trovarvi soltanto una delle due monete acquistate.

Ho subito spedito una mail a Lanz. Nell'attesa della sua risposta, vi chiedo: "A voi é mai capitata una cosa simile con Lanz? Se si come é andata a finire?"

Grazie,

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me è successo un caso analogo, ma Lanz aveva effettuato due spedizioni separate pur avendo io pagato un'unica spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la fattura che ti ha mandato si riferisce a tutte e due le monete o solo a una?

A me una volta è capitata la moneta sbagliata (aveva scambiato le monete tra due denari di Vespasiano venduti a breve distanza l'uno dall'altro).

Dopo che l'ho contattato mi ha chiesto di rispedirgli la moneta scambiata e oltre alla mia moneta mi ha spedito anche il rimborso delle spese di spedizione.

Non credo che avrai problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Sulla fattura ci sono entrambe le monete, Traiano e Geta, ma nella busta c'era solo Geta.

Probabilmente, visto il gran numero di monete che smercia, avrà fatto confusione, sbagliandosi.

Credo anche io che non avrò problemi.

Grazie,

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


a me è capitato un errore su un antoniniano di gordiano, c'era stato uno scambio con un altro acquisto, me lo ha rispedito subito e non l'ha neanche voluto rispedito indietro

Link al commento
Condividi su altri siti


a me è capitato un errore su un antoniniano di gordiano, c'era stato uno scambio con un altro acquisto, me lo ha rispedito subito e non l'ha neanche voluto rispedito indietro

Se non ti hanno chiesto di rispedire indietro la moneta, come si sono regolati con l'altro acquirente? Gli hanno mandato una fotocopia? :)

Modificato da Bartolus
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi, l'acquisto di monete antiche da un affermato e di lunga tradizione venditore tedesco come H. Lanz mette al riparo dal noto timore di perquisizioni (più o meno correttamente motivate) da parte delle nostre FFOO ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

magari la mia sarà una voce fuori dal coro ma la mia esperienza con Lanz è stata negativa.

L'anno scorso acquistai due monetine, robetta da 20 euro l'una..

Quando arrivò la busta, una era a posto, l'altra non era la moneta che avevo acquistato, era una moneta dello stesso periodo ma di tutt'altra zecca.

Ho scritto a Lanz tramite Ebay, ho scritto privatamente, ben quattro volte.

Ebbene il signor Lanz non si è degnato di rispondere ad alcuna delle mie email.

Forse telefonando avrei avuto più fortuna, ma non conosco il tedesco e magari ci avrei rimesso più del costo della moneta.

Ho assegnato i meritati feedback negativi, ma sai che consolazione.....:(

Però sono sicuro che a te andrà meglio che a me.

Saluti, Numitoria

Modificato da numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


A me sinceramente é la prima volta che mi capita. Mi é capitato in passato che la spedizione non arrivò, ma mi ha rimborsato.

Per quanto riguarda della leicità degli acquisti: é un numismatico professionista, ti rilascia regolare fattura, non vedo perché uno dovrebbe rischiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti


a me è capitato un errore su un antoniniano di gordiano, c'era stato uno scambio con un altro acquisto, me lo ha rispedito subito e non l'ha neanche voluto rispedito indietro

Se non ti hanno chiesto di rispedire indietro la moneta, come si sono regolati con l'altro acquirente? Gli hanno mandato una fotocopia? :)

non lo so forse il cliente non si è lamentato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ha risposto Lanz, scusandosi dell'errore e che mi spedisce la moneta oggi. :) Per la cronaca, eccola quì:TraianoCiao.

seguivo anch'io quell'asta, ma poi quel giorno sono stato occupato al lavorare.......................

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.