bizerba62 Inviato 13 Febbraio, 2011 #1 Inviato 13 Febbraio, 2011 Buon giorno. Tempo fa ricordo di essere stato parte di una conversazione privata con altri 2 Utenti in ambito "Messenger" (se non ricordo male....). Vorrei quindi sapere come posso impostare una tale conversazione privata, diretta contemporaneamente a più di un interlocutore. Grazie ancora e scusate per la "petulanza" (e per l'ignoranza tecnica....... :blink: ). Saluti. Michele Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 13 Febbraio, 2011 lo puoi fare sia quando invii un messaggio privato che successivamente. Nel primo caso indichi un destinatario nello spazio destinatari (incongruamente al plurale) e gli altri nello spazio "altri destinatari" separandoli -mi sembra- con una virgola. A PM già spedito è comunque possibile aggiungere altri partecipanti usando il bottoncino "aggiungi" sulla sinistra. Cita
luke_idk Inviato 13 Febbraio, 2011 #3 Inviato 13 Febbraio, 2011 Dalla sezione aiuto: Invitare altri partecipanti alla conversazione E' possibile invitare altri utenti a partecipare ad una conversazione. Nella parte sinistra dello schermo, premere il pulsante " Aggiungi" . Cliccandovi, si aprirà una casella, in cui inserire i nomi di uno o più utenti. In quest'ultimo caso, separare i diversi nomi, tramite una "virgola". Una volta selezionati i nomi, premere Aggiungi o cancella (per annullare l'operazione). Cita
bizerba62 Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2011 Grazie per le Vostre risposte. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..