Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?


massikx

Risposte migliori

41 minuti fa, Silver70 dice:


Un po' come quando fornivamo il blocco di giocatori che ha permesso di vincere 2 mondiali.
Rosica.. 0-2 meritatissimo fuori casa con una squadra che ha rifilato 3 gol alla Roma.

Basta che tu sia convinto!!!

Aspettiamo trepidanti questo vostro "triplete"??

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, morellino dice:

squadra che ha rifilato 3 gol alla Roma.

Quindi secondo questo concetto:

Il Pescara ha rifilato 5 gol al Genoa

Il Genoa ha rifilato 3 gol alla Juve

Il Pescara è più forte della Juve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo questo concetto:

Il Pescara ha rifilato 5 gol al Genoa

Il Genoa ha rifilato 3 gol alla Juve

Il Pescara è più forte della Juve....


Non si deve fare alcun calcolo, 5 scudetti vinti di fila con scarti notevoli ed in molti casi 3-4 partite prima della fine del campionato.
Tutti hanno dichiarato la netta supremazia della Juve nel campionato Italiano soprattutto gli avversari ed i loro allenatori.
Di cosa stai parlando quindi? Che problemi hai?
È la realtà, sono i fatti.
Inoltre cosa non da poco un bilancio societario solido e senza debiti, cosa che altri club Italiani faticano ad ottenere.

Ora manca solo la Champions, ci siamo andati vicini e ci riproviamo quest'anno con una squadra più forte.
All'estero ci sono delle corazzate sicuramente forti quanto la Juve quindi è sempre un piacere vedere la squadra che gioca fuori casa con 3 punte, due mezze punte, due esterni che spingono ,i centrocampisti che si inseriscono, una difesa solidissima ed un gioco fluido a tutto campo.
Andare a Porto e giocare in questo modo non è da tutti.
Quindi lasciaci godere e se la tua squadra ancora non è a questi livelli non è colpa tua o della Juve, quindi lascia stare le polemiche e l'invidia è goditi lo spettacolo da vero sportivo.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Silver70 dice:


Non si deve fare alcun calcolo, 5 scudetti vinti di fila con scarti notevoli ed in molti casi 3-4 partite prima della fine del campionato.
Tutti hanno dichiarato la netta supremazia della Juve nel campionato Italiano soprattutto gli avversari ed i loro allenatori.
Di cosa stai parlando quindi? Che problemi hai?
È la realtà, sono i fatti.
Inoltre cosa non da poco un bilancio societario solido e senza debiti, cosa che altri club Italiani faticano ad ottenere.

Ora manca solo la Champions, ci siamo andati vicini e ci riproviamo quest'anno con una squadra più forte.
All'estero ci sono delle corazzate sicuramente forti quanto la Juve quindi è sempre un piacere vedere la squadra che gioca fuori casa con 3 punte, due mezze punte, due esterni che spingono ,i centrocampisti che si inseriscono, una difesa solidissima ed un gioco fluido a tutto campo.
Andare a Porto e giocare in questo modo non è da tutti.
Quindi lasciaci godere e se la tua squadra ancora non è a questi livelli non è colpa tua o della Juve, quindi lascia stare le polemiche e l'invidia è goditi lo spettacolo da vero sportivo.

Nessuna polemica...Solo che se scrivete su un forum pubblico (di Numismatica oltretutto) dovete anche imparare ad accettare chi non la pensa come voi...

Finalmente anche voi avete un gioco "moderno"!!! che bravi...

Ora vedremo finalmente una squadra che giocherà anche bene?

Mi sono dimenticato il nome di  chi ha fatto " l'assist " vincente per il primo gol che ha sbloccato la partita contro una squadra in 10....

Nel caso riusciste a vincere meritatamente la Champion , sarò il primo a complimentarmi con voi...

Cordialmente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna polemica...Solo che se scrivete su un forum pubblico (di Numismatica oltretutto) dovete anche imparare ad accettare chi non la pensa come voi...

Finalmente anche voi avete un gioco "moderno"!!! che bravi...

Ora vedremo finalmente una squadra che giocherà anche bene?

Mi sono dimenticato il nome di  chi ha fatto " l'assist " vincente per il primo gol che ha sbloccato la partita contro una squadra in 10....

Nel caso riusciste a vincere meritatamente la Champion , sarò il primo a complimentarmi con voi...

Cordialmente 

 

 


Si accettano tutti, nessun problema.
Ma chi non è sportivo e tantomeno obiettivo va riportato con i piedi per terra.

Cordiali Saluti
Silver
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono juventino ma "penso" di essere sportivo. Da una corazzata mi sarei aspettato ben altro risultato. Vista la superiorità  numerica per 2/3 della gara e un favoloso assist degli avversari..... 

Modificato da Horussone
Link al commento
Condividi su altri siti


La Juventus ha espugnato Lione in 10 uomini.
Mai dare per scontato che una inferiorità numerica sia una sicura vittoria, sopratutto quando hai 57.000 tifosi che ti supportano 90 minuti.
Un tifo simile a livello psicologico equivale ad un giocatore in più.




Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, morellino dice:

Nessuna polemica...Solo che se scrivete su un forum pubblico (di Numismatica oltretutto) dovete anche imparare ad accettare chi non la pensa come voi...

Finalmente anche voi avete un gioco "moderno"!!! che bravi...

Ora vedremo finalmente una squadra che giocherà anche bene?

Mi sono dimenticato il nome di  chi ha fatto " l'assist " vincente per il primo gol che ha sbloccato la partita contro una squadra in 10....

Nel caso riusciste a vincere meritatamente la Champion , sarò il primo a complimentarmi con voi...

Cordialmente 

 

 

...visto che sei "novellino" del forum rispetto a me ti racconto una cosa che forse ignori.

Le discussioni "off topic calcistiche" sono nate qui in agorà parecchi anni fa, partendo se non sbaglio da quella dei tifosi milanisti.

Man mano si sono create altre discussioni e poi questa.

Di tutte (coadiuvata dal fatto che sono 5 anni che la Juve vince lo scudetto) l'unica a rimanere viva è questa.

E' un incontro quasi rituale scrivere il nostro commento dopo la partita (ti assicuro che l'inizio della scorsa stagione non eravamo così sorridenti come in questo periodo ma abbiamo sempre continuato a scrivere il nostro malcontento).

Cerchiamo tutti di essere "sportivi" ma il tifo spesso la fa da padrona e offusca un po la vista. Tu ad esempio hai cercato di stuzzicarci con provocazioni su presunti favori arbitrali e altre cosettine similari...

Prego tutti (bianconeri e non) quanti di mantenere il bon ton che contraddistingue il nostro forum  e di stigmatizzare il mio comportamento se mai dovessi "svasare".

Grazie

 

Guido

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma si.... sono 5 anni e, forse sei, che dominiamo in Italia.  I travasi di bile stanno raggiungendo il colmo. Bisogna stare vicino ai meno fortunati.  Su, dai, fra qualche anno toccherà anche a voi.  È fisiologico. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma si.... sono 5 anni e, forse sei, che dominiamo in Italia.  I travasi di bile stanno raggiungendo il colmo. Bisogna stare vicino ai meno fortunati.  Su, dai, fra qualche anno toccherà anche a voi.  È fisiologico. 


Sono Juventino ma quando vinceva il Milan di Sacchi mi divertivo perché era un piacere vedere quelle partite e non cercavo di trovare scuse o rosicare.
Erano forti con tanti campioni ed esprimevano un gioco nuovo e vincente.
Purtroppo però molte persone non sono sportive, sono animate solo dall'invidia e dalla voglia di minimizzare i successi altrui.
Di sicuro vivono peggio di chi invece ama lo sport indipendentemente dalle fedi sportive.

Saluti e buona serata
Silver
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Guysimpsons dice:

.visto che sei "novellino" del forum rispetto a me ti racconto una cosa che forse ignori.

E sarei io quello che "stuzzica" ?

Perché non cambiate il titolo della discussione in "riservato a noi Juventini "  così evitate di dovervi confrontare...

E con questo vi lascio ai vostri "monologhi"..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morellino non rosicare che fa male. Viene la gastrite.  Ma vi costa tanto dire  che in Italia siamo i più forti ed il resto gioca un campionato a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti


55 minuti fa, legioprimigenia dice:

Morellino non rosicare che fa male. Viene la gastrite.  Ma vi costa tanto dire  che in Italia siamo i più forti ed il resto gioca un campionato a parte?

Non rosico affatto...Siete voi che lo pensate!!! La Juve di Conte forse era più forte,obiettivamente, ma questa va avanti, spesso, grazie ad episodi...

Ora ,c'è solo un modo per dimostrare questa "superiorità  di gioco", ovvero vincere questa sospirata Champions, magari eliminando squadre di "rango" nei prossimi turni...

E sieti già fortunati perché manca dalla competizione il Chelsea di Conte,che a mio avviso è la squadra piú forte in questo momento...

Quindi ,quest'anno più che mai, avete la possibilità di mostrare la vostra forza...

In Italia non è ancora finita e, ora vi toccherà anche "tifare Inter" contro la Roma...

Vi saluto calorosamente ma ,visto che sono sul forum per altro, mi fermo qui e vi auguro una buona continuazione.

Modificato da morellino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legioprimigenia dice:

  Ma vi costa tanto dire  che in Italia siamo i più forti ed il resto gioca un campionato a parte?

Con quello che potete spendere (Higuain...) per forza in Italia dominate. Ma in Europa è tutta un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Horussone dice:

Con quello che potete spendere (Higuain...) per forza in Italia dominate. Ma in Europa è tutta un'altra storia

Abbiamo venduto Pogba e con quei soldi via clausola rescissoria da 90 Milioni di Higuain.

La Juve ha i conti in regola, non spende e spande come altre.... compra a poco, e vende a molto, vedi sempre Pogba per esempio.

Poi partecipa alla Champions che porta milioni nelle casse.

Buffon Chiellini Barzagli Bonucci Rugani Sturaro Marchisio, puntiamo anche sugli Italiani a differenza di altre squadre famose che spendono centinaia di milioni, non combinano nulla e fanno giocare solo stranieri.

Saluti 

Silver

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 23/2/2017 at 22:53, morellino dice:

E sarei io quello che "stuzzica" ?

Perché non cambiate il titolo della discussione in "riservato a noi Juventini "  così evitate di dovervi confrontare...

E con questo vi lascio ai vostri "monologhi"..

 

 

non volevo nè stuzzicarti nè tantomeno offederti col termine "novellino" (tra l'altro messo di proposito tra virgolette per attenuarne il significato).

Visto che frequento questo forum dal lontano 2006 posso avere più esperienza di te sul forum lamoneta tutto qui.

Parlo di vicessitudini viste qui, non di competenze calcistiche, numismatiche nè null'altro.

Mi spiace veramente che tu ti sia risentito da quanto ho scritto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Guysimpsons dice:

non volevo nè stuzzicarti nè tantomeno offederti col termine "novellino" (tra l'altro messo di proposito tra virgolette per attenuarne il significato).

Visto che frequento questo forum dal lontano 2006 posso avere più esperienza di te sul forum lamoneta tutto qui.

Parlo di vicessitudini viste qui, non di competenze calcistiche, numismatiche nè null'altro.

Mi spiace veramente che tu ti sia risentito da quanto ho scritto.

Ho scritto che non sarei più intervenuto in questa discussione,ma siccome mi hai citato, rispondo..

Ti assicuro che non sono ne "irritato", ne " offeso", semmai ho notato la vostra irritazione nelle risposte, dove si poteva "argomentare" attraverso analisi più accurate...

In definitiva si parla di calcio...

Ci sono aspetti della vita ben più rilevanti sui quali potrebbe valere la pena di "infuocare" una discussione!!

Cordialmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, morellino dice:

Ti assicuro che non sono ne "irritato", ne " offeso", semmai ho notato la vostra irritazione nelle risposte, dove si poteva "argomentare" attraverso analisi più accurate...

In definitiva si parla di calcio...

Ci sono aspetti della vita ben più rilevanti sui quali potrebbe valere la pena di "infuocare" una discussione!!

Meno male che non ti sei offeso, mi sarebbe dispiaciuto sul serio.

Concordo pienamente con te sul fatto che nella vita ci siano argomenti decisamente più importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non entro nel merito delle polemiche per evitare inutili discussioni, nel secondo tempo la juve è stata devastante !!

L'ingresso in campo di Cuadrado ha cambiato totalmente volto alla partita.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non entro nel merito delle polemiche per evitare inutili discussioni, nel secondo tempo la juve è stata devastante !!

L'ingresso in campo di Cuadrado ha cambiato totalmente volto alla partita.


La reazione del Napoli a fine partita è stata penosa.
La moviola non mente.
I rigori c'erano, e nel secondo tempo sono venuti fuori tutti limiti di una squadra che punta in alto ma che deve ancora lavorare molto, sopratutto in fase difensiva.
Attaccarsi a decisioni arbitrali poi dimostratesi corrette e fare il silenzio stampa mostra anche i limiti psicologici di una squadra che anziché lavorare sul campo per crescere, si attacca a polemiche inutili ed ingiustificate.
La verità è che c'e' un abisso tra queste due squadre, si è visto sul campo e lo evidenzia anche la classifica.
I numeri non mentono.

Saluti e buona giornata
Silver

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.