Vai al contenuto
IGNORED

20 lire oro Umberto I cosa ne dite.


Risposte migliori

Gran bella moneta, complimenti per l'acquisto, sarebbe bello avere immagini dettagliate da poter esporre sul catalogo.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Andreix

le immagini rimangono piccole, e quindi ci affidiamo al parere della rinomata casa d'aste.

se volevi informazioni riguardo ad un eventuale plusvalore dato dalla ribattitura posso esprimere solo il mio parere; sia con uno che con entrambi gli 1 ribattuti gli attribuisco non piu del 10% di Plusvalore

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta, complimenti per l'acquisto, sarebbe bello avere immagini dettagliate da poter esporre sul catalogo.

Appena posso cercherò di fare foto migliori cosi da metterle sul catalogo :) .

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la moneta.

Circa la richiesta di Maregno, penso sriferisse a questo catalogo:

Mio collegamento, dove tutti possono contribuire con le immagini delle proprie monete.

Grazie. E grazie anche per avermi detto che intendeva maregno infatti non capivo proprio che volesse dire :D .

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie in effetti come già detto le foto sono un pò piccoline ma presto vi farò vedere più da vicino il particolare e metterò le immagini nel catalogo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ottima moneta che dalle foto sembra qFDC(però aspetto foto più grandi per la conferma della conservazione), interessante il primo 1 ribattuto

Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


Come è possibile che la moneta che hai postato sia ancora in vendita su ebay? la devi ancora acquistare per caso?

La sto acquistando e sono intenzionato a prenderla :) per questo ho detto che le foto dettagliate arriveranno presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


si me la sono aggiudicata martedi l'avrò pronta per le foto che postero sul catalogo. :)

X maregno: Poi mi devi spiegare come postarle, dove devo andare :D

Saluti Andrea.

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ;)

Grazie :) praticamente il suo plusvalore con la cifra della data ribattuta è stato tra il 10-15% come diceva Sergio :)

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


X maregno: Poi mi devi spiegare come postarle, dove devo andare

E semplice, ti iscrivi al catalogo marenghi, (e gratis :D) cerchi la tua moneta, una volta aperta la pagina di riferimento scorri fino in fondo e clicchi in basso a SX sulla barra AGGIUNGI/GESTIoNE IMMAGINI la tua foto rimane proposta e come si collega il sottoscritto, Miro o qualche altro amministratore che può farlo, ne valuta la conformità, la approva e viene pubblicata; ti raccomando di inserire il tuo nik/ID in quanto non amiamo approvare immagini di anonimi.

Ecco inserito il tuo primo contributo, quando arriverai a 20 (contano anche i passaggi in asta che si possono inserire pressapoco allo stesso modo) potrai visualizzare anche tutti i passaggi d'asta annotati dal 2005 ad oggi con i relativi grafici che illustrano un dato mediamente attendibile sul valore attuale di mercato delle monete in questione.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.