Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
ggpp The Top

2000 e 10000lire

Risposte migliori

ggpp The Top

ho trovato in un libro di mia madre 2 banconote, una da 2000 lire (decreto del 1990) e una 10000lire (decreto 1984) valgono qualcosa? (apparte i 6€ del cambio :lol: )

Immagino che il valore sia basso la discussione l'ho aperta più che altro per il "POSTO" del ritrovamento! l'altr avolta ho trovato 1 cent australia 1989 e 5 cent di euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Valgono come dici Tu il cambio :D se il 10000 lire è Macchiavelli i catalaghi la danno come Rara, e sui FDS è quotata circa 80,00 ma se è il volta allora solo FDS può valere dai 10,00 ai 15,00....Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

Valgono come dici Tu il cambio :D se il 10000 lire è Macchiavelli i catalaghi la danno come Rara, e sui FDS è quotata circa 80,00 ma se è il volta allora solo FDS può valere dai 10,00 ai 15,00....Ciao Massy

secondo te uno in un libro può mai trovarci una manconota rara? :lol: e non è nemmeno in FDS... ok i 5€ del cambio per questa e l'1 per l'altra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

secondo te uno in un libro può mai trovarci una manconota rara? :lol: e non è nemmeno in FDS... ok i 5€ del cambio per questa e l'1 per l'altra!

La speranza è sempre l' ultima a morire :lol: Con un pò di Culo si può trovare anche qualche rarità :lol: Ma non è mai stato nel Mio caso :( Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

a proposito di Culo....non è che sono la serie X ? Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

a proposito di Culo....non è che sono la serie X ? Ciao Massy

BB e RH