Vai al contenuto
IGNORED

ORA GRACCANVS OFFENDE ANCHE PER PM


Horben Tumblebelly

Risposte migliori

Un simpatico PM mandatomi da Graccanvs:

[quote]Ma non ti vergogni? Minacci da dietro un computer!? Fai pena...
Peccato che gli anabolizzanti che ti spari non facciano alcun effetto sul cervello atrofico che ti ritrovi....

Non fare il guappo camorrista con me hai capito? Fantoccio dopato [/quote]

Graccanvs e poi io dovrei vergognarmi!Io le critiche non le faccio in PM ho il coraggio di farle in pubblico perchè non ho giudizi da temere.
Comunque non meriti alcuna mia risposta alle offese che mi scrivi.
Link al commento
Condividi su altri siti


Trovo molto grave la piega che sta prendendo la polemica iniziata, continuata e continuamente riproposta da questo utente. Ho seguito le varie discussioni e mi pare che si cominci ad esagerare...
Gionata hai tutta la mia solidarietà...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Gionata hai tutta la mia solidarietà...[/quote]

Quoto pienamente quanto detto da Alteras, la cosa sta diventando un pochino pesante.

Gionata, ignoralo, non dargli spago.


Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='gionata' date='28 dicembre 2005, 14:33']Un simpatico PM mandatomi da Graccanvs:

[quote]Ma non ti vergogni? Minacci da dietro un computer!? Fai pena...
Peccato che gli anabolizzanti che ti spari non facciano alcun effetto sul cervello atrofico che ti ritrovi....

Non fare il guappo camorrista con me hai capito? Fantoccio dopato [/quote].
[right][snapback]82249[/snapback][/right]
[/quote]

caro Gionata come affermi tu stesso un comportamento tale non merita risposta :(
la gente non ha voglia di capire che la vita è già complicata di suo
che gusto ci prendono a renderla piu' problematica del necessario!
penso che lo STAFF della moneta.it meriti piu' rispetto da parte di tutti noi che ci siamo "OSPITATI"

Gionata acetta un consiglio da amica uso le parole di un grande ...non ti curar di loro ,ma guarda e passa..
ciao E
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Gionata,
lo staff apprezza la sua volontà di non dare seguito alla polemica, anche se di polemico vi è ben poco.
E' palese la volontà di Graccanvs di sfociare in una rissa verbale - protetto dall'anonimato e dal computer, terreno dove sicuramente si trova a suo agio.
Le dirò, che per quanto strano Le possa sembrare in principio trovavo una certa giustificazione nell'atteggiamento aggressivo di Graccanvs. Aveva proposto due denari in cambio, ed il mercato aveva tentennato sulla strepitosa offerta. Siccome Graccanvs è l'unico depositario della tradizione romana e del sangue degli avi, l'unico vero campione Roma Latina, si è giustamente sentito dovere di ricordarlo a tutti. Ben venga Graccanvs che ci ricorda i nostri obblighi. Ben venga Graccanvs l'anonimo, lancia i suoi strali con piena proprietà della lingua italiana, lui si che può invitare il volgo ad acculturarsi perchè il suo italiano è ineccepibile, assai migliore di quello scritto da padre Dante. Ben venga Graccanvs la vittima di una congiura ordita per impedirgli di portare a termine l'affare del secolo, chi era Cesare al suo confronto caduto sotto i pugnali fraticidi. Ben venga Graccanvs il censore, che conosce il giusto ed è fulgido esempio di incurrutibilità. Ben venga Graccanvs il pio, dispensatore di consigli al popolo.

Cosa sarebbe il mondo senza Graccanvs: migliore. Addio per sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.