Vai al contenuto
IGNORED

Informazione su costantiniana


elio2elio

Risposte migliori

scusate il disturbo. qualcuno mi sa dare delle informazioni su questa moneta? grazie.

costantino I. zecca di londra.grammi 3,42. mm.20. quanto può valere?

post-24393-0-67196700-1298401202_thumb.j

post-24393-0-19331800-1298401276_thumb.j

Modificato da elio2elio
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, RIC VI Londinium 281, 312-313 d.C.

Anche se viene classificata dal RIC come C2 (molto comune) sembra che spunti prezzi interessanti acsearch,

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus
Link al commento
Condividi su altri siti


E' in vendita su ebay.co.uk vero? Le foto mi sembrano quelle di "Denant"...

Se questo mio "sospetto" trovasse conferma, credo che per aggiudicartela ci vorranno non pochi €...il mercato inglese apprezza molto le monete della zecca di Londra e il venditore è conosciuto e stimato....le sue monete fanno sempre realizzi relativamente importanti...

Considerando la conservazione non eccelsa e che si tratta di una moneta piuttosto comune, la mia stima è 10-20 €.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.