elio2elio Inviato 22 Febbraio, 2011 #1 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) scusate il disturbo. qualcuno mi sa dare delle informazioni su questa moneta? grazie. costantino I. zecca di londra.grammi 3,42. mm.20. quanto può valere? Modificato 22 Febbraio, 2011 da elio2elio Cita
AlfaOmega Inviato 22 Febbraio, 2011 #2 Inviato 22 Febbraio, 2011 Sposto nella sezione imperiale non essendo una moneta provinciale. Roberto Cita
Exergus Inviato 22 Febbraio, 2011 #3 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) Bella moneta, RIC VI Londinium 281, 312-313 d.C. Anche se viene classificata dal RIC come C2 (molto comune) sembra che spunti prezzi interessanti acsearch, Ciao, Exergus Modificato 22 Febbraio, 2011 da Exergus Cita
Nikko Inviato 22 Febbraio, 2011 #4 Inviato 22 Febbraio, 2011 E' in vendita su ebay.co.uk vero? Le foto mi sembrano quelle di "Denant"... Se questo mio "sospetto" trovasse conferma, credo che per aggiudicartela ci vorranno non pochi €...il mercato inglese apprezza molto le monete della zecca di Londra e il venditore è conosciuto e stimato....le sue monete fanno sempre realizzi relativamente importanti... Considerando la conservazione non eccelsa e che si tratta di una moneta piuttosto comune, la mia stima è 10-20 €. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..