Pgl 2 Segnala messaggio #1 Inviato 29 Dicembre, 2005 Seconda richiesta. Cerco anche qui immagini, foto o link a siti in cui vi siano le immagini della 1/2 Rupia e dell 1 Rupia del 1915 con la scritta "1o ANNO DI GUERRA" a destra e sinistra della corona. Anche qui ringrazio anticipatamente chi può darmi una mano. Pgl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchio 1484 Segnala messaggio #2 Inviato 29 Dicembre, 2005 Non ricordo esattamente se fu venduta alla Rocca vendita Negrini o D'Incerti vendita Varesi. Una serie completa andò poi venduta una quindicina di anni fa alla Finarte. Oggi sono oggetto di confisca in quanto considerate prove. Come posso vedo se recupero le immagini e le posto. Non sono certo fosse il I anno di guerra, mi pare sia il IV per il tallero, per la rupia la memoria non mi supporta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pgl 2 Segnala messaggio #3 Inviato 29 Dicembre, 2005 Ho controllato ieri sera sul libro "The Coinage of Ethiopia, Eritrea and Somalia", si tratta del "1o ANNO DI GUERRA", almeno chè l'autore non abbia sbagliato, le foto messe sul libro non sono leggibili. Ti ringrazio per l'interessamento. Pgl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karnescim 252 Segnala messaggio #4 Inviato 31 Dicembre, 2005 Confermo il IV anno di guerra però per il tallero Italicum per l'Eritrea, Montenegro R 6 Sergio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti