Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO I MIEI EURO POST-2002!!


Ianva

Risposte migliori

Dopo un lungo periodo di titubanza ho deciso di vendere o scambiare i miei euro successivi al 2002. Visto che me ne mancano ancora un mucchio dal 2002 indietro e che collezionarli sta diventando caotico ho deciso di mettermi a posto fino al 2002 e liberarmi degli altri (continuando solo con gli italiani x gli anni a venire).

Le mie monete sono tutte in FDC (le ho comprate come tali,nessuna è raccolta in giro, tutte provenienti da rotolini) e quindi [u]cerco solo monete FDC[/u]. Se ne avete (speriamo!) fate pure piu proposte di scambio, poi vediamo!

Son disposto a scambiare serie intera con serie intera, o anche serie intera con serie non intera o singola moneta o chessò! basta che ci sia una correlaz di valore ovviam nello scambio ;) Solo una cosa: visto che dentro le mie serie non ci sono monete "di valore" preferisco non dare via solo dei "pezzi di serie" perchè mi rimarrebbe una serie incompleta e difficilmente riuscirei poi a venderla da qualche parte..(me ne voglio sbarazzareeee!!! ha ha ha!). Cmnq poi vediamo!

Grazie a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.