Vai al contenuto
IGNORED

George VI: Hollywood e Rame


Risposte migliori

Inviato

post-12167-0-75920800-1298918876_thumb.j post-12167-0-08654100-1298918887_thumb.j

Come molti di noi sanno, ieri sera a Hollywood il vincitore del “Academy Award for Best Picture” è stata "Discorso del Re." Sopra, il Re del titolo del film che, su un grande penny britannico dall'anno della sua Coronazione di vita reale.

:) v.

----------------------------

As many of us know, last night in Hollywood the winner of the “Academy Award for Best Picture” was “The King’s Speech.” Above, the King of that movie’s title, on a big British penny from the year of his real-life Coronation.

:) v.


Inviato

Sono stato proprio contento che le statuette più importanti siano andate al "Discorso del Re", è davvero un film stupendo e con delle grandi interpretazioni, per una volta i giurati degli Oscar si sono comportati bene..........Invito tutti i Lamonetiani che non lo hanno ancora visto a rimediare, perchè ne vale la pena....... :)

Inoltre la moneta postata è proprio bella, hai fatto un ottima scelta Villa66........ ;)


Inviato

Ossì un bel film di cui consiglio la visione.

Il ritratto assomiglia proprio a... Colin Firth! :D


Inviato

moneta comune pero`

qui le vendono a peso

si trovano a un paio di sterline al chilo

qualche anno fa si trovavano con 80p al chilo prima che i metalli salissero

questi penny , a partire da quelli vittoriani del 1860 han poi circolato fino alla decimalizzazione del 1970

molto piu` interessanti sono le monete di Edoardo VIII re solo nel 1936

le uniche monete sono alcune monete coloniali con il nome di edoardo VIII , e alcune molto strane di Kutch uno degli stati indiani


Inviato

Scritta malissimo da me :(

L'ho buttata giù di getto, senza avere spiegato alcuni passaggi fondamentali, relativi alle connivenze di certe società filogermaniche e circoli "altolocati". Prima o poi la riscriverò, in maniera più decente...


Inviato

Scritta malissimo da me :(

L'ho buttata giù di getto, senza avere spiegato alcuni passaggi fondamentali, relativi alle connivenze di certe società filogermaniche e circoli "altolocati". Prima o poi la riscriverò, in maniera più decente...

Non essere troppo duro su di te, luke. È un buon thread, con un sacco di movimento e contributi vari. L'unico vero problema è che hai imparato più dato che hai scritto it... e che è nessun problema a tutti.

;) v.

-----------------------------------

Don’t be too hard on yourself, luke. It’s a good thread, with a lot of movement and varied contributions. The only real problem is that you’ve learned more since you wrote it...and that’s no problem at all.

;) v.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.