angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 #1 Inviato 1 Marzo, 2011 sentito il desiderio di Liutprand mi sono deciso di aderire all'alleanza sabauda e mi sono concentrato visto che è dura reperirle ho fatto un fioretto :P 20 ore di straordinario dritto be Savoiardo se vuoi lo metto nel catalogo vicino al tuo non è male :rolleyes: Cita
angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 1 Marzo, 2011 verso debbo dire che me lo avevano messo da parte allora mi sono deciso :rolleyes: Pier che ne pensi tre volte grosso come me :) per cembruno non è fdc :P mi pare buono però :P in attesa di verona Cita
Ghera Inviato 1 Marzo, 2011 #3 Inviato 1 Marzo, 2011 Bravo Daniele !!! Mi pare molto ben messo, non eccezionale ma sopra la media. Una buona moneta ;) Poi se te la sei guadagnato sudando ha un valore maggiore ;) Cita
piergi00 Inviato 1 Marzo, 2011 #4 Inviato 1 Marzo, 2011 Hai fatto bene a lavorare di piu' per mettere in collezione questa moneta Sopra la media , tutta leggibile A me manca ancora :( Cita
angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2011 Bravo Daniele !!! Mi pare molto ben messo, non eccezionale ma sopra la media. Una buona moneta ;) Poi se te la sei guadagnato sudando ha un valore maggiore ;) Hai ragione Lorenzo ciò che si suda ha un alto pregio plus valore :) ne è valsa la pena ;) Ciao Ghera :) Cita
angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 1 Marzo, 2011 altra foto dritto ho fatto un corso foto grafico :) Cita
angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #9 Inviato 1 Marzo, 2011 Infatti sei molto migliorato ;) Bravo ! Grazie :) Cita
marco93 Inviato 1 Marzo, 2011 #10 Inviato 1 Marzo, 2011 Davvero molto bella e sopra la media.Sono daccordo con Ghera sul fatto che le cose guadagnate col sudore della fronte sono quelle che danno più soddisfazioni Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2011 Supporter #11 Inviato 1 Marzo, 2011 bella daniele.... la vedo strettina da una parte... tosata??? bei rilievi comunque.. dalla parte dello scudo il conio era "basso" quindi trovarla bella non è cosa semplice.... bella moneta , mi piace, una settimana e la vedo dal vivo??? Cita
cembruno5500 Inviato 1 Marzo, 2011 #12 Inviato 1 Marzo, 2011 Davvero molto bella e sopra la media.Sono daccordo con Ghera sul fatto che le cose guadagnate col sudore della fronte sono quelle che danno più soddisfazioni Bravo Daniele, ancora una moneta sopra alla media, l' acquisto delle monete dopo gli sforzi straordinari ti avranno sicuramente fatto felice. Cita Awards
Liutprand Inviato 1 Marzo, 2011 #13 Inviato 1 Marzo, 2011 Hai fatto bene a lavorare di piu' per mettere in collezione questa moneta Sopra la media , tutta leggibile A me manca ancora :( Ti rendi conto Daniele che hai una moneta che manca a Pier!!!!!!!!!!!????????? ahahahahha, molto bella, quella croce è stupenda. Cita
andyscudo Inviato 1 Marzo, 2011 #14 Inviato 1 Marzo, 2011 Anche se non e' completamente leggibile e' un bel pezzo che metterei volentieri in collezione :rolleyes: Complimenti per le ultime foto ;) Andrea Cita
Littore Inviato 3 Marzo, 2011 #15 Inviato 3 Marzo, 2011 Le foto sono nettamente migliorate. Bella la moneta, in buona conservazione. Complimenti per l'acquisto: sono ore di lavoro ben spese. :) Cita
angelonidaniele Inviato 3 Marzo, 2011 Autore #16 Inviato 3 Marzo, 2011 Le foto sono nettamente migliorate. Bella la moneta, in buona conservazione. Complimenti per l'acquisto: sono ore di lavoro ben spese. :) grazie a te e a tutti voi il sacrificio ripaga le soddisfazioni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..