piergi00 Inviato 6 Marzo, 2011 #1 Inviato 6 Marzo, 2011 (modificato) Si comunica che a Beinasco (To) si è costituito il Circolo Numismatico di Beinasco. Il circolo si propone di favorire l'incremento degli studi numismatici attraverso: riunioni,mostre,convegni,visite a musei.conferenze,pubblicazioni di studi e ricerche di interesse numismatico e affine. Costituzione di una biblioteca numismatica,presso la sede sociale che provvisoriamente è presso il presidente Biagio Ingrao strada Torino n. 45 Beinasco cap.10092 (To). I soci fondatori sono Ingrao Biagio, Bramante Pier, Angeloni Daniele Luigi. Modificato 6 Marzo, 2011 da piergi00 Cita
417sonia Inviato 6 Marzo, 2011 Supporter #3 Inviato 6 Marzo, 2011 Auguri e bravi!!!! Certo del loro accordo, anche da parte di ''Quelli del Cordusio'' saluti luciano Cita
Ghera Inviato 6 Marzo, 2011 #4 Inviato 6 Marzo, 2011 Si comunica che a Beinasco (To) si è costituito il Circolo Numismatico di Beinasco. Il circolo si propone di favorire l'incremento degli studi numismatici attraverso: riunioni,mostre,convegni,visite a musei.conferenze,pubblicazioni di studi e ricerche di interesse numismatico e affine. Costituzione di una biblioteca numismatica,presso la sede sociale che provvisoriamente è presso il presidente Biagio Ingrao strada Torino n. 45 Beinasco cap.10092 (To). I soci fondatori sono Ingrao Biagio, Bramante Pier, Angeloni Daniele Luigi. Li conosco tutti e tre :D Teneteci aggiornati ;) Cita
karnescim Inviato 6 Marzo, 2011 #5 Inviato 6 Marzo, 2011 mmmmmmmmmm io penso di conoscerne solo uno, chissà che non riesca ad approffondire.... Cita
ramon_fonst Inviato 6 Marzo, 2011 #6 Inviato 6 Marzo, 2011 Io sono abbastanza prossimo alla vostra sede, sono di Torino Sud, purtroppo non sono mia riuscito ad andare la circolo torinese per problemi di orario, chissà che non riesca a fare un salto da voi non appena avviere qualche iniziativa. In bocca al lupo! ;) Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2011 Supporter #7 Inviato 7 Marzo, 2011 se pensate che vi serva un nuovo socio io ci sono... ma sapete che è difficile che riesca a partecipare alle riunioni.... ci gemellassimo con quello di lanzo???? poi da poco ho scoperto che ne esiste anche uno a rivarolo... 3 circoli nel raggio di una cinquantina di Km.... Cita
mr_palanca Inviato 28 Marzo, 2011 #8 Inviato 28 Marzo, 2011 Sarei interessato all'iscrizione, per cortesia teneteci aggiornati. Grazie Cita
cembruno5500 Inviato 29 Marzo, 2011 #9 Inviato 29 Marzo, 2011 come promesso a Novara, io ci sono, se mi volete, ma, chiaramente mi sarà impossibile a partecipare alle riunioni. Auguroni per il nuovo Circolo. Cita Awards
angelonidaniele Inviato 29 Marzo, 2011 #10 Inviato 29 Marzo, 2011 certamente ne parlo a Ingrao per Giorgio e Bruno poi per trovarci c'è Carmagnola c'è per adesso la casa di Ingrao piu avanti troveremo qualcosa per un ritrovo comunque Ingrao lo merita un circolo è una persona che si da da fare propositiva ,dimenticavo ci sono i raduni e qualche gita per trovarci :P Cita
darman1983 Inviato 30 Marzo, 2011 #11 Inviato 30 Marzo, 2011 in bocca al lupo!!! per la vostra iniziativa Cita
ramon_fonst Inviato 18 Maggio, 2011 #12 Inviato 18 Maggio, 2011 Salve a tutti, qualche novità dal Circolo??? Cita
piergi00 Inviato 18 Maggio, 2011 Autore #13 Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) Ill prossimo sabato il Circolo ha organizzato per i suoi soci una trasferta a Verona. Modificato 18 Maggio, 2011 da piergi00 Cita
Littore Inviato 18 Maggio, 2011 #14 Inviato 18 Maggio, 2011 Questa discussione mi era sfuggita... Tanti auguri al nuovo Circolo e ai suoi soci. Cita
cembruno5500 Inviato 18 Maggio, 2011 #15 Inviato 18 Maggio, 2011 Ill prossimo sabato il Circolo ha organizzato per i suoi soci una trasferta a Verona. Questa mi era proprio sfuggita. Gita Culinaria o Numismatica? ;) :P :D Ci vediamo sabato :) Cita Awards
ramon_fonst Inviato 29 Maggio, 2011 #16 Inviato 29 Maggio, 2011 Qualche riunione in sede? soprattutto: come si fa a diventare soci? qual è il calendario degli incontri? :) Cita
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2011 Autore #17 Inviato 30 Maggio, 2011 Temporaneamente ci ritroviamo il mercoledi' sera presso l' abitazione a Beinasco del Presidente del circolo Biagio Ingrao A breve contiamo di reperire una sede piu' consona e avviare le iscrizioni Maggiori notizie prossimamente in questa discussione Cita
ramon_fonst Inviato 8 Giugno, 2011 #18 Inviato 8 Giugno, 2011 Grazie, resterò con le orecchie tese :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..