Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONE 2€ CC SLOVENIA 2011


Risposte migliori

Inviato (modificato)

sto' ricevendo le email, bravi .-)

vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel ricevere una risposta, state tranquilli che prima o poi rispondero' a tutti! ehehe :D

Quando mi mandate l'email ricordatevi di indicarmi il nick e di mandare anche la conferma di lettura, cosi potete verificare subito se mi e' arrivata

@legio: scusami per la dimenticanza eheheh, nel prossimo aggiornamento correggo!

EDIT: rileggendo i post precedenti ho capito come mai non ti avevo inserito anche i 3€: non li avevo inseriti perche' credevo che la tua richiesta riguardasse i 3€ del 2011, quelli presenti in questa razzia sono invece quelli del 2010! Se vanno bene quelli del 2010 allora te li aggiungo

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mawmaw,

come va? volevo chiederti se è possibile inserire una coin card 2008 da 2€ - Primoz Trubar ai miei 2 euro precedentemente richiesti. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


:) no io mi riferivo a quelli del 2011. quelli del 2010 li ho già

ok allora solo i due euro (due monete grazie!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw, se non è troppo tardi mi accoderei anch'io :P

Sarei interessato a:

Una moneta 2 € Botanic Garden 2€ + sp

e

una moneta 2 € Franc Rozman-Stane 2€ +sp

Dimmi tu se è possibile!

Nel caso...io sono di Torino.

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mawmaw,

ancora grazie per la razzia.

se possibile io vorrei aggiungere alcune monete:

2 x 2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2€) ---------------- N° 48

1 x 2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€) --------------- N° 12

1 x 2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6€)-------------------------------------------------- N° 05

1 x 2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€) ----------------------------------------------- N° 09

1 x 2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€) ----------------------------------------- N° 04

Sono di Milano e mi offro per smistare le monete di altri milanesi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

se possibile mi aggiungo con:

2 pz. x 2 € da rotolino giardino botanico

2 pz. x 2 € da rotolino rozman stane

sono di rovigo

quando pensavi di compiere la razzia?

grazie in ogni caso

Modificato da caccamo81
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

se possibile, anche io mi prenoto per una 2 euro 2011 in coincard

Saluti

Nel caso in cui metteranno in vendita le coincard proof..., sarei interessato a 2 - 3 pezzi. Grazie!

Certamente, a fine aprile, primi di maggio, quando saranno disponibili, faro' un altra razzia! :-)

Per tutti gli altri: vi ho aggiunto alla lista!

Credo che a fine settimana provvedero' a concludere l'acquisto

:D

PS: ho modificato l'ordine della lista per comodoita': ho raggruppato gli utenti in base alla citta' cosi da farvi organizzare in caso di spedizioni congiunte

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO LISTA:

01° - delmarzid : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC +1x 2€ Botanic Garden FdC + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - zona di COSENZA

02° - Valentino73 : 4x 2€ FdC (2x A e 2x B) +4x 2€ Botanic Garden FdC + 2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - zona VENEZIA

03° - giakomo981 : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden 2010 PROOF 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - gruppo PISA

04° - Parasiempre : 2x 2€ FdC (1x A e B)+ 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo PISA

05° - fulmine : 4x 2€ FdC (2x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC

06° - SirMatt : 1x 2€ FdC

07° - andreadema : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

08° - Democopy : 1x 2€ FdC

09° - agos1977 : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Botanic Garden 2010 FdC zona BARLETTA-ANDRIA-TRANI

10° - Antony : 2x 2€ FdC (1x A e B)

11° - BlackEuros : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Botanic Garden 2010 FdC - zona MILANO

12° - johndoe : 4x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - zona MILANO

13° - Bajocco : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 1x 2€ Botanic Garden - Proof - zona MILANO

14° - Diabolik73 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula 2011 + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

15° - numismatico65 : 1x 2€ FdC

16° - rorone : 1x 2€ Proof Capsula

17° - Mirko8710 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo SIENA

18° - luc21 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo SIENA

19° - vv64 : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - gruppo SIENA

19° - nerone69 : 3x 2€ FdC

20° - b27 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula - zona di TORINO

21° - bloodinside : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Botanic Garden FdC - zona di TORINO

22° - alberto-89 : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC - zona di VICENZA

23° - legioprimigenia : 2x 2€ FdC zona di

24° - Aland : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF

25° - money_59 : 2x FdC zona di CASERTA

26° - aramis76 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula

27° - caccamo81 : 2x 2€ FdC + 2x 2€ Botanic Garden FdC - zona di ROVIGO

Ditemi anche la vostra citta' cosi vediamo di organizzarci per qualche spedizione congiunta

PS: ad Aprile vedremo quante coincards proof riusciro' a recuperare, in base a quello mi regolero' con le varie richieste fatte

PPS: Spero di riuscire a prendere tutto :-)

RIEPILOGO RICHIESTE:

2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2€) ---------------- N° 52

2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€) --------------- N° 12

2€ Botanic Garden FdC 2010 (2€)------------------------------------------------------- N° 10

2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6€)-------------------------------------------------- N° 06

2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€) ----------------------------------------------- N° 10

2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€) ----------------------------------------- N° 06

3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC 2010 (3€) ------------------------------- N° 03

SU OGNI MONETA/PRODOTTO ANDRANNO AGGIUNTI 0.40€ per le spese Slovene + spese di spedizioni da me a voi

per l'occasione ho creato un indirizzo email dove potete inviarmi la conferma con l'elenco delle monete richieste, i vostri dati per l'invio, il tipo di spedizione scelto ed il tipo di pagamento preferito. Se non e' un problema per voi lasciatemi anche un recapito telefonico

Dopodiche' vi rispondero' io

l'email e' razziaslovenia2011 @ email.it

via, si ricomincia con un altra razzia!! ehehhe

:P

@delmarzid: ti confermo di aver ricevuto l'email :-))

Modificato da mawmaw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw,

rinuncio alla mia moneta, aspetto(in caso) le coincard.

Ancora grazie!!

Buona giornata

ciao nicky,

ok, allora ci rientiremo piu' in la' per le coincards nel caso

Consiedra comunque che qualche pezzo mi avanzera' sicuramente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw,

ti ho inviato un email per la conferma.

Se per te non ci sono problemi, rinuncerei alla moneta da 2€ Proof Capsula. Se già ordinata va bene lo stesso.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao mawmaw,

ti ho inviato un email per la conferma.

Se per te non ci sono problemi, rinuncerei alla moneta da 2€ Proof Capsula. Se già ordinata va bene lo stesso.

Saluti

ciao Money,

non ti preoccupare, se non ti serve piu' e non si aggiungeranno altre persone vorra' dire che me ne terro' io una in piu' :-) :D e' sempre una buona merce di scambio, tranquillo

@tutti: ricevuto e letto le email oo) siete nella "slovenia's list" !

@clauurs60: per il momento la razzia non incluse la coincards proof dei 2€, mi dispiace

Quando sara' disponibile ( tra un mese circa) faro' forse un altra razzia e se avro' la possibilita' di acquistarne piu' di una ti potrai mettere il lista come gli altri oo)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se possibile mi unirei anche io con

- 1 moneta 2011 in capsula FS

- 1 moneta 2011 da rotolino

- 1 moneta Orto Botanico 2010 FS

- 1 moneta Primoz Trubar 2008 FS

con mille ringraziamenti, Valerio

PS mi aggregherei al gruppo Siena di Mirko8710

Modificato da vv64
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Money,

non ti preoccupare, se non ti serve piu' e non si aggiungeranno altre persone vorra' dire che me ne terro' io una in piu' :-) :D e' sempre una buona merce di scambio, tranquillo

Ti ringrazio per la tua disponibilità. In ogni caso, se dovesse rimanerti sul groppone :( conta su di me :)

Un carissimo saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO LISTA:

20° - b27 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula - zona di TORINO

21° - bloodinside : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Botanic Garden FdC - zona di TORINO

Ciao mawmaw, mi sono accordato con bloodinside per una spedizione comune a Torino (ovviamente raccomandata!).

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la coincard 2011 la vedo veramente dura prenderla, Bigf l'ha esaurita a 60 :blink: ( come avrà fatto ad averla lo sa solo lui visto che esce ad aprile).

Per quanto riguarda la divisionale Proof 2011 spero che la speculazione lasci perdere, dopotutto il 2€ cc Proof si trova senza problemi e solitamente è questa che la rende ricercata.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.