angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2011 #1 Inviato 14 Marzo, 2011 dritto lo stato della moneta è giu ma è talmente rara che l'ho presa :) Cita
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 14 Marzo, 2011 rovescio :) mi hanno spinto ad acquistarla perchè in giro non se ne trovano e quelle poche sono un po piu belle o similari :) Cita
cembruno5500 Inviato 14 Marzo, 2011 #3 Inviato 14 Marzo, 2011 secondo me te l' hanno lasciata volentieri. :D :D :P :P Cita Awards
piergi00 Inviato 14 Marzo, 2011 #4 Inviato 14 Marzo, 2011 secondo me te l' hanno lasciata volentieri. :D :D :P :P .....spero per pochi euro :D Cita
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 14 Marzo, 2011 anche io spero per i pochi euro mi ci è voluto il salario equivalente di 10 ore di lavoro :D :D :D ma trovatela piu bella non basta una settimana :P :P :P Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2011 #6 Inviato 15 Marzo, 2011 Non bisogna mai avere fretta , l' occasione prima o poi capita Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2011 Supporter #7 Inviato 15 Marzo, 2011 me la ricordo anche io.... la moneta è estremamente rara... sono pochi gli esemplari conosciuti.... il prezzo poi lo fa chi compra... se stava bene a tutti e due "tutti contenti".... :) Cita
Ghera Inviato 15 Marzo, 2011 #9 Inviato 15 Marzo, 2011 :o Complimenti: gran pezzo !!! ;) :rolleyes: Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2011 Supporter #10 Inviato 15 Marzo, 2011 Non l'avevo mai vista..... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/41 non è tanto meglio sicuramente... ma mi era saltata fuori in un lotticino.... ;) Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2011 #11 Inviato 15 Marzo, 2011 (modificato) Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione Modificato 15 Marzo, 2011 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2011 Supporter #12 Inviato 15 Marzo, 2011 Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione ok.... sono daccordo... ma fosse bello.. :P Cita
angelonidaniele Inviato 15 Marzo, 2011 Autore #13 Inviato 15 Marzo, 2011 Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione mi sa che non ne trovano molte meglio dipende dal terreno se vi è tanto silicio e poi i confini al tempo di Carletto di savoia mi fanno sperare :D :D Cita
Tm_NPZ Inviato 15 Marzo, 2011 #14 Inviato 15 Marzo, 2011 Moneta rarissima! :) Complimenti comunque, anche se trovarla in condizioni migliori è quasi impossibile. Cita
cembruno5500 Inviato 16 Marzo, 2011 #15 Inviato 16 Marzo, 2011 Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione Concordo con Piergi. :) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 16 Marzo, 2011 Autore #16 Inviato 16 Marzo, 2011 Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione Concordo con Piergi. :) grazie dei consigli ho gia fatto un cambio mi girano le b...e ma tantè mi piglio il reale di vittorio amedeo III belloccio ,tanto mi aveva detto se non ti convince lo cambi infatti avevo preso il reale :D :D :D con me Cita
marco93 Inviato 16 Marzo, 2011 #17 Inviato 16 Marzo, 2011 Moneta molto rara e anche se in bassa conservazione hai fatto bene a prenderla Cita
savoiardo Inviato 17 Marzo, 2011 Supporter #18 Inviato 17 Marzo, 2011 Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione Concordo con Piergi. :) grazie dei consigli ho gia fatto un cambio mi girano le b...e ma tantè mi piglio il reale di vittorio amedeo III belloccio ,tanto mi aveva detto se non ti convince lo cambi infatti avevo preso il reale :D :D :D con me questa non l'ho capita.... l'hai dato indietro??? cosa era troppo caro???? Cita
angelonidaniele Inviato 17 Marzo, 2011 Autore #19 Inviato 17 Marzo, 2011 Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione Concordo con Piergi. :) grazie dei consigli ho gia fatto un cambio mi girano le b...e ma tantè mi piglio il reale di vittorio amedeo III belloccio ,tanto mi aveva detto se non ti convince lo cambi infatti avevo preso il reale :D :D :D con me questa non l'ho capita.... l'hai dato indietro??? cosa era troppo caro???? si silvio ho scelto il reale visto che lo avevo brutto no non era cara vista la rarità però magari poi me ne pentirò se arriva una piu bella :( sarà arduo ma ci spero al massimo me ne pentirò :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..