angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2011 #1 Inviato 14 Marzo, 2011 :D questa mi deve arrivare che ne dite :) cemb per caso e delle tue parti? :) Cita
Ghera Inviato 14 Marzo, 2011 #2 Inviato 14 Marzo, 2011 Ho capito la fonte .... :) Aspettiamo tue foto ;) Cita
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2011 Ho capito la fonte .... :) Aspettiamo tue foto ;) bravo lorenzo la fonte della vita avanti savoia :) Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2011 #4 Inviato 15 Marzo, 2011 (modificato) Avevo notato questa moneta su Ebay Francia ma ho preferito lasciare perdere non mi piaceva piu' di tanto lo stato del R/ quasi da moneta romana ;) Almeno e' finita nella tua collezione ...e poi gli ultimi acquisti che ho fatto oltrealpe non mi hanno convinto piu' di tanto Modificato 15 Marzo, 2011 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2011 Supporter #5 Inviato 15 Marzo, 2011 Avevo notato questa moneta su Ebay Francia ma ho preferito lasciare perdere non mi piaceva piu' di tanto lo stato del R/ quasi da moneta romana ;) Almeno e' finita nella tua collezione ...e poi gli ultimi acquisti che ho fatto oltrealpe non mi hanno convinto piu' di tanto ok pier, ma ti assicuro che è difficile da rintracciare come tipologia, in migliori condizioni poi difficilissimo.... ho consigliato io daniele di tirarci, secondo me ha fatto bene, aspetto di vederla poi dal vivo e gli porto a vedere la mia.... che non è sicuramente meglio.... Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2011 #6 Inviato 15 Marzo, 2011 (modificato) L' amico Alessandro ne ha avuto uno in vendita un paio di anni fa in conservazione qBB e sono pentito ancora oggi di non averlo acquistato Modificato 15 Marzo, 2011 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 15 Marzo, 2011 Supporter #7 Inviato 15 Marzo, 2011 L' amico Alessandro ne ha avuto uno in vendita un paio di anni fa in conservazione qBB e sono pentito ancora oggi di non averlo acquistato forse hai fatto proprio male.... io quello di daniele sarà il terzo che vedo... e uno l'ho preso io.... Cita
Liutprand Inviato 15 Marzo, 2011 #8 Inviato 15 Marzo, 2011 Ci credo che non si vede mai, Cudazzo lo da per R6....... Cita
profausto Inviato 15 Marzo, 2011 #9 Inviato 15 Marzo, 2011 per la tipologia, mi sembra in condizioni migliori ( .. in foto !) dei due che ho visto e che sono stati acquistati piu' cari di questo ( se tI chiedi come faccio a saperlo,............ lo seguivo anch'io ma ero fuori sede al termine dell'asta) Ti auguro che sia migliore in ...mano. . ' Cita
angelonidaniele Inviato 15 Marzo, 2011 Autore #10 Inviato 15 Marzo, 2011 per la tipologia, mi sembra in condizioni migliori ( .. in foto !) dei due che ho visto e che sono stati acquistati piu' cari di questo ( se tI chiedi come faccio a saperlo,............ lo seguivo anch'io ma ero fuori sede al termine dell'asta) Ti auguro che sia migliore in ...mano. . ' graziato a questo giro :) grazie profausto per le notizie lo so che è rara a vedersi Cita
cembruno5500 Inviato 16 Marzo, 2011 #11 Inviato 16 Marzo, 2011 sono contento che te la sei portata a casa, anch' io l' avevo adocchiata ma poi ho lasciato perdere perchè non mi ha entusiasmato al primo impatto. Bravo Danielone, sì la conosco ;) ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..