Vai al contenuto

Risposte migliori

Questa mattina l'ho vista li in mezzo a un album del regno e non ho resistito, l'ho comprata ... Non è assolutamente un bel esemplare per i miei standard ma è sempre piacevole da guardare.

Che ne dite ?

D

post-9225-0-25561400-1300365211_thumb.jp

R:

post-9225-0-83762300-1300365225_thumb.jp

Saluti

Marco

P.s. Sapete tutti che è davvero poco che guarda questa monetazione ... per voi quale sarebbe il prezzo corrtto per un esemplare del genere ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta non è male una 20 di euri li vale tutti alcuni chiedono anche 30/35 euri ben centrata buona argentatura bene hai fatto a prenderla :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Esemplare nella media: centrata, argentata ma i rilievi ci hanno lasciati. Comunque niente male. Una correzione però, trattasi di un 7,6 soldi come recita anche la legenda :)

Penso che un prezzo equo sia sui 25/30 euro oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo tondello mi sembra in conservazione media per la tipologia, comunque il valore confermo si assesta su quanto già espresso da Ghera.

Sempre mistica questa monetazione, non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

il diritto stranamente sembra più ben coservato rispetto al rovescio....

interessante è vedere che i 7 della data presentano lo stesso difetto o mancanza dei 7 stessa data che sono sull'ottavo di scudo....

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CEIII2/5

carina....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.