Vai al contenuto
IGNORED

Milanophil


Risposte migliori

Una domanda :

sfogliando il giornale ho letto che da venerdì a domenica sarà aperta milanophil , anche se non sono molto appassionato di francobolli , leggendo il forum mi è parso di capire che alcuni stand come vaticano .. hanno anche altri prodotti .

Essendo indeciso sull'andare o meno , vorrei un parere riguardo all'evento da chi c'è già stato negli anni scorsi .

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendoci lo stand del Vaticano (UFN) penso abbiano prodotti numismatici come argenti e simili e forse le ormai famosissime coin-cards e i 50 Centesimi 2011! :)

Attendiamo però chi magari ne sa di più! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


il titolo della discussione è sbagliato la fiera è milanofil e non milanophil ( mi ero internazionalizzato )

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ne sapevo niente! :unknw:

Potete dirmi di preciso dove si terrà? Anch'io non sono interessato ai francobolli, però se ci fossero anche delle monete... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel che ho capito si terrà a Fiera MilanoCity ,non a Rho.

Se ci fosse lo stand del Vaticano o di San Marino con qualche prodotto numismatico ci vado.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel che ho capito si terrà a Fiera MilanoCity ,non a Rho.

Se ci fosse lo stand del Vaticano o di San Marino con qualche prodotto numismatico ci vado.

Ho cercato su internet e ho letto che si terrà dal 25/03 al 27/03 a fieramilanocity, quindi ci si può arrivare con la metro rossa scendendo alle fermate di Amendola o Lotto.

Resta da capire se ci saranno prodotti numismatici o no. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato diverse volte in passato, ultima due anni fa.

Commercianti esclusivamente filatelici, al massimo qualcuno aveva qualche serietta o 2 euro CC, ma non un grande assortimento, nè monete di altro genere.

Sinceramente non mi pare di ricordare che lo stand del Vaticano vendesse anche monete, ma forse allora non avevano ancora ripreso a farlo, per alcune tipologie come gli argenti o le coincard.

Convegno invece di alto livello per i filatelici, commercianti selezionati, direi l'equivalente filatelico di Vicenza Numismatica, come qualità.

Come avete già detto, l'evento si svolge alla vecchia Fiera di Milano, l'ingresso è da porta Gattamelata, padiglione 17/2.

Va bene la fermata Amendola-Fiera, ma poi prendete il bus-navetta gratuito (capolinea all'ingresso principale, 100 metri dalla metro) che fa il giro della Fiera, altrimenti a piedi ci mettete una vita ad arrivare a porta Gattamelata ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, essendo anche filatelista ci vado tutti gli anni

lo stand vaticano non vende monete, perchè le termina con gli abbonamenti, ma lo scorso anno aveva moltissibe buste filatelico-numismatiche , per chi interessa....

lo stand di s. marino invece vende tutto, a parte la divisionale, ori e argenti quindi....

non c'è lo stand dell'ipzs ma della libreria dell'ipzs, che vende a prezzi più cari, ma l'altro anno vendeva la divisionale alfa romeo al prezzo di emissione, e infatti l'ho presa lì

ci sono parecchi commerciani di editoria, album...insomma qualche affare lo si può fare

spero di essere stato utile ciauz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.