MI56KI Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #26 Inviato 1 Aprile, 2011 Morele della favola c'e' qualcuno disposto a darmi 6 euro zona Napoli per le caravelle?? Cita
magdi Inviato 1 Aprile, 2011 Supporter #27 Inviato 1 Aprile, 2011 io concordo con rik2, attualmente non conviene venderle per il valore della moneta... sono tutti tondelli pressochè privi di valore numismatico... io seguirei il suo consiglio e ne farei lingotti... Cita Awards
charliefirpo Inviato 5 Maggio, 2020 #28 Inviato 5 Maggio, 2020 (modificato) Rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno ha contatti che ritirano (o eventualmente fondono?) 500 lire in argento (caravelle, dante, quadriga) in Lombardia: ne ho a disposizione più di 350 da cui ho già tolto le poche in condizioni passabili che terrei come ricordo. Grazie! Modificato 5 Maggio, 2020 da charliefirpo Cita
Fxx Inviato 5 Maggio, 2020 #29 Inviato 5 Maggio, 2020 Io sono un numismatico in erba, ma fondere delle monete, pur se brutte o prive di valore, mi sembra un po' una bestialità. Cita
charliefirpo Inviato 5 Maggio, 2020 #30 Inviato 5 Maggio, 2020 (modificato) Sinceramente dispiacerebbe anche a me pur non definendomi tale, ma andrebbe bene anche fonderle se fosse più conveniente di una qualsiasi catena che paga circa 2.80 a pezzo. Modificato 5 Maggio, 2020 da charliefirpo Cita
Fxx Inviato 5 Maggio, 2020 #31 Inviato 5 Maggio, 2020 1 ora fa, charliefirpo dice: Sinceramente dispiacerebbe anche a me pur non definendomi tale, ma andrebbe bene anche fonderle se fosse più conveniente di una qualsiasi catena che paga circa 2.80 a pezzo. Pensa che io ne ho appena acquistato 15 al prezzo dell'argento solo per averle, non sono nemmeno FDC però mi piacevano. Al prezzo dell'argento di poco tempo fa quindi bello alto! Circa 4.50 euro a moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..