Vai al contenuto
IGNORED

aimone forte bianco


Risposte migliori

Moneta leggermente decentrata, con lievi debolezze di conio soprattutto per quel che riguarda parte delle legende ma nel complesso un bel pezzo.

Complimenti per l'acquisto.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa moneta- Forte Bianco - classificato al nr 57 -pag 118 - da Biaggi - dovrebbe essere R3 - i prezzi secondo me sono però sempre troppo elevati , sarei curioso per una mia statistica, di conoscere quanto è stato pagato' dry.gif :D -

Complimenti! è abbastanza leggibile

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un bell'esemplare, anche se con diverse schiacciature di conio. E' ottimamente classificabile e tutto sommato un buon esemplare di una moneta tutt'altro che comune. Riguardo al prezzo non saprei, ma penso che comunque ci possano stare ;)

Complimenti,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare che oggi caro dux hai fatto un affaruccio senza contare ieri e l'altro ieri :) l'ho vista oggi la tua moneta mi pare dal francese ma io ero all'asciutto :( :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao dux sab

dopo il piacere che ho avuto a conoscerti in occasione del convegno e il grande piacere nel poter ammirare la moneta che avevi con te (potresti metterla sul forum visto che non è facile vederne di quella qualità poi...!)

mi dai un altro piacere.... poter vedere una moneta di aimone... non è sempre facile!

per la conservazione, non ottimale, non avrei nulla da dire, sono monete che difficilmente si trovano a conservazioni migliori, la sua conservazione ne permette la completa identificazione, i segni di zecca sono evidenti e il nome di aimone è chiaro, sono convinto che dal vivo sia meglio che in foto... io non l'avevo vista, ma secondo me il prezzo ci può anche stare.... a pagarla di meno sarebbe stato comunque un affare, aimone è abbastanza ricercato e raro, e pure io mi sarei fatto tentare.... ma ho già fatto altre spese in quel del convegno.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.