Vai al contenuto
IGNORED

gradirei un Vs parere


Anto1989

Risposte migliori

Sono in trattativa per uno scambio e mi hanno offerto queste banconote:

1000 lire Barbetti 22-11-1947 spl

20000 Tiziano spl

50000 Volto di donna 12-06-1978 BB

100000 Caravagio XA....A primo tipo BB

qualcuno potrebbe dirmi il valore di ognuna?

Link al commento
Condividi su altri siti


1000 lire Barbetti 22-11-1947 spl Quotato 600,00

20000 Tiziano spl Quotato 190,00

50000 Volto di donna 12-06-1978 BB Quotato 80,00 ( ma se è quella con i 3 decreti viene venduta anche fino a 150,00)

100000 Caravagio XA....A primo tipo BB Quotato 100,00

Per prima cosa Soprattutto nella Barbetti attenzione alla conservazione perchè in BB scende già a 200,00......

Se realmente le conservazioni sono quelle espresse allora dico che Ci può stare un 450,00 per la Barbetti, 160,00 per la 20000, 50,00 per il volto di Donna, 55,00 per il 100000......

Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci vorrebbero foto per essere più sicuri dello stato di conservazione. Le banconote tu le hai viste oppure le conservazioni te le ha solo dette a voce?

Link al commento
Condividi su altri siti


dette tramite email,e non essendo sicuro cio ke lui mi ha detto che è FDS io vi ho scritto che e spl oo)

La 1000 lire barbetti sarebbe secondo lui FDS? E niente foto? Mah... fatalità una serie rara...

Speriamo che per lui un MB non sia FDS :D

Comunque se devi fare uno scambio devi farti dare delle foto, è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.