Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1748 Carlo emanuele III savoiaaaaaaa


Risposte migliori

Gran bella moneta, di una tipologia che mi affascina moltissimo. La conservazione è davvero alta, e a parte il graffio (probabilmente di conio) sullo scudo al rovescio non ha nessun "acciacco".

Una gran moneta, che ti invidio ;)

Complimenti,

Lorenzo

- Non so perchè ma mi sembra di conoscerla...l'hai presa per caso da un certo Giovanni G..... ??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


- Non so perchè ma mi sembra di conoscerla...l'hai presa per caso da un certo Giovanni G..... ??? :huh:

Non mi sbagliavo....è quella di Grella :)

Gran moneta: aveva affascinato anche me al Bophilex di novembre, ma poi altri pezzi hanno catturato attenzione e denaro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


verso post-1443-0-95063000-1301840086_thumb.jp :P Liutprand dimmi come la vedi

Come la vedo???????? Che le monete sono sempre migliori delle tue foto............. :P Gran bella moneta.....una delle mie preferite Savoia!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:)altra foto dritto per savo che dice che faccio foto brutte post-1443-0-11704900-1301840169_thumb.jp :)

stavo per risponderti al secondo post, poi ho letto questo e non voglio esagerare...

le prime foto non sono un granch'è ma fanno risaltare i rilievi, ma se non facevi queste altre non capivo come era fatta la moneta....

domani sera me la godo dal vivo!!!! ;) :D

bella daniele! hai fatto bene a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.