Vai al contenuto
IGNORED

Numisbay


mr_palanca

Risposte migliori

Non ricevo le notifiche sulla mia casella di posta elettronica personale, quella indicata nel mio account di numisbay, per i messaggi che mi mandano, per cui a volte rispondo dopo alcune settimane.La spunta sulle caselle , per le notifiche in automatico , c'è, ma non ricevo i messaggi.Qualcuno può aiutarmi ???

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo è un problema annoso che ormai dura da un sacco di tempo....era già stato segnalato in passato, ma temo che ormai Numisbay sia passato un pò in secondo o terzo piano, visto che non c'è più nemmeno un link diretto al servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Paolino67.

Magari provo a inserire sull'annuncio un messaggio per contattarmi sul forum " lamoneta", l'alternativa è accedere più sovente a Numisbay !!!

Peccato, l'unica cosa che si dà l'impressione di passare per maleducato a non rispondere.

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo è un problema annoso che ormai dura da un sacco di tempo....era già stato segnalato in passato, ma temo che ormai Numisbay sia passato un pò in secondo o terzo piano, visto che non c'è più nemmeno un link diretto al servizio.

Comunque il link, oltre ad essere in Numislink è anche nella Home del Forum in "Piazza Affari".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Altro problema, magari forse è colpa mia che sono abituato ad altre piattaforme, ho venduto degli oggetti ma non vedo più la possibilità di mandare il riepilogo di vendita ???

qualcuno può aiutarmi ??? e se provo a mandare il riepilogo compare anche questo messaggio di errore

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/numisbay/public_html/language/italian/mails/product_invoice_buyer_notification.php on line 41

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che Numisbay stia lentamente tirando le cuoia, poteva essere un'alternativa valida ad altre piattaforme, ma con questo silenzio e indifferenza è giusto sia così.A questo punto non capisco perchè continuare a gestirlo.Sarebbe più giusto chiudere il sito, nel rispetto di chi stà seguendo/vendendo oggetti e però NON ha la possibilità di fare ciò che la piattaforma deve garantire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema può essere verificato e sistemato solamente da reficul che però, fino al 16 Maggio non potrà farlo per impegni personali di forza maggiore che lo hanno tenuto lontano dal forum negli ultimi tempi. Vi chiedo quindi di avere ancora un' po' di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.