coins Inviato 25 Aprile, 2011 #1 Inviato 25 Aprile, 2011 Mi sto letteralmente ammattendo, giorno e notte a cercare una discussione che ho visto alcuni giorni fa, di cui mi ero innamorato e ora? Non la trovo ovvio! Tra le 100 discussioni di lamoneta visitate in questa settimana ( le ho controllate tutte nella cronologia ) sembra essere sparita! O forse l' ho solo immaginata. Aiutatemi voi! Allora, ve la riassumo. Mi ricordo che si parlava di raccoglitori, vassoi, monetieri ecc. e allora un utente ha postato la sua creazione: un bauletto di legno con dentro 4-5 vassoi da lui costruiti, con tutte le monete di Vittorio Emanuele II, dai centesimi alle lire, tutte dentro perizia ( o comunque sopra cartellino colorato ) in ogni caso il cartellino della perizia ( o della bustina non sigillata da perito ) era verde, o giallo, a volte mi pare viola, comunque colori molto strani :D Mi piacerebbe ritrovare questa discussione per ricreare, o prendere spunto dal lavoro di questo bravissimo utente! Qualcuno l' ha vista e si ricorda il titolo? Cita
417sonia Inviato 25 Aprile, 2011 Supporter #2 Inviato 25 Aprile, 2011 Ciao Riccardo di primo acchito mi viene in mente questa.... Ciao Luciano Cita
1000Coins Inviato 25 Aprile, 2011 #3 Inviato 25 Aprile, 2011 Non credo di aver trovato quella da te cercata Vedi se ti possono essere utili queste: Ciao M. Cita
coins Inviato 25 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2011 Purtroppo non sono quelle... Però alcune discussioni non le avevo proprio notate, vi ringrazio molto di averle postate! Sapete che vi dico? Mi metto a disegnare questo monetiere/bauletto, e poi posto il disegno :D ! Cita
miroita Inviato 25 Aprile, 2011 #5 Inviato 25 Aprile, 2011 (modificato) Cercavi forse questo? Modificato 25 Aprile, 2011 da miroita Cita
magdi Inviato 25 Aprile, 2011 Supporter #7 Inviato 25 Aprile, 2011 magari è questa... http://www.lamoneta.it/topic/69786-monetiere/page__hl__monetiere Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 25 Aprile, 2011 #8 Inviato 25 Aprile, 2011 Mi sto letteralmente ammattendo, giorno e notte a cercare una discussione Ti avevo avvertito qual' era il risultato di troppi hobby :lol: :lol: :lol: :P Ciao Massy Cita
coins Inviato 26 Aprile, 2011 Autore #9 Inviato 26 Aprile, 2011 Mi sto letteralmente ammattendo, giorno e notte a cercare una discussione Ti avevo avvertito qual' era il risultato di troppi hobby :lol: :lol: :lol: :P Ciao Massy :D :D Sono un caso perso io però... :rolleyes: Cita
Ghera Inviato 26 Aprile, 2011 #10 Inviato 26 Aprile, 2011 Se ti può essere utile, tempo fa avevo creato questo indice ;) Cita
coins Inviato 26 Aprile, 2011 Autore #11 Inviato 26 Aprile, 2011 (modificato) Sbaglio. Modificato 26 Aprile, 2011 da coins Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..