Vai al contenuto
IGNORED

il cohen in rete!!


turifra

Risposte migliori

più che una discussione è almeno per me una scoperta poter accedere ad un monumento bibliografico come il cohen,che come collezionista di monete romane
è punto di riferimento ancora valido.
ecco il link:
[url="http://www.inumis.com/rome/books/cohen/vol_i/index-fr.html"]http://www.inumis.com/rome/books/cohen/vol_i/index-fr.html[/url]

ho navigato un pò ma mi sembra facile da scorrere per le sue numerose pagine

fatemi sapere se qualcuno già lo conosceva
ciao francesco :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un sito molto ben conosciuto agli utenti del forum romano.
Ti consiglio di rippare l' intero sito e metterlo su cd per una + veloce consultazione :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, in effetti anch'io già lo conoscevo, comunque le segnalazioni di questo genere fanno sempre bene perchè non è scontato che tutti già sappiano. Grazie in ogni caso.

fabio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

è un'ottima risorsa da integrare con il Ric.Purtroppo c'è sempre qualcuno che cerca di ricavarci un profitto.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


rippare non lo sò, ma credo sia sincronizzarlo e copiarlo su disco fisso, così non si dovrà più attendere la caricatura della pagina, anche io sapevo già del Cohen, ma la mia scarsità nella conoscenza del francese mi ha motivato a creare un catalogo molto più completo del Cohen online a disposizione di tutti, soltanto che il lavoro sarà molto lungo, speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='sandy' date='08 gennaio 2006, 14:18']Cosa significa rippare l'intero sito,mi spiegate la procedura perchè sarei interessato.
                  [right][snapback]85592[/snapback][/right]
[/quote]

In parole povere si tratta di riversare una immagine dell' intero sito , in questo caso quello del cohen , sul proprio hard-disk per poi masterizzarlo su Cd o Dvd
Tale operazione viene egregiamente svolta da appositi programmi , assai facili da utilizzare
Personalmente mi trovo bene con il software Teleport Pro .
Link al commento
Condividi su altri siti


In parole povere si tratta di riversare una immagine dell' intero sito , in questo caso quello del cohen , sul proprio hard-disk per poi masterizzarlo su Cd o Dvd
Tale operazione viene egregiamente svolta da appositi programmi , assai facili da utilizzare
Personalmente mi trovo bene con il software Teleport Pro .




--------------------

------------
PIER
------------

GRAZIE pier ma dove posso trovare questo programma ?
Link al commento
Condividi su altri siti


lo trovi anche su download.com
a questo link [url="http://www.download.com/Teleport-Pro/3000-2377_4-3359674.html?tag=lst-0-1"]Teleport Pro 1.29[/url]
clicca su "download now" e il gioco è fatto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.