topgun2372 Inviato 18 Maggio, 2011 #101 Inviato 18 Maggio, 2011 Ciao Agos ti ho inviato un MP Grazie e a presto Gustavo Cita
Papillon Inviato 20 Maggio, 2011 #102 Inviato 20 Maggio, 2011 Per ora la realtà è differente , i moduli d'ordine per il blister di Benedetto XVI sono stati inviati solamente agli abbonati che vantano un credito oppure hanno aderito al conto deposito. Non è da escludere che prossimamente verranno inviati a tutti gli iscritti alle loro liste, certo che qualcosa di strano c'è. Speriamo! Intanto noto anch'io qualche strenezza... Forse spediranno in seguito a tutti gli altri abbonati... Cita
Ciccio 86 Inviato 20 Maggio, 2011 #103 Inviato 20 Maggio, 2011 E' stato inviato anche a me, per entrambi i 2 € , e non ho nè crediti, nè aderito al conto deposito :blink: Ciccio 86 Cita Awards
Diabolik73 Inviato 21 Maggio, 2011 #104 Inviato 21 Maggio, 2011 E' stato inviato anche a me, per entrambi i 2 € , e non ho nè crediti, nè aderito al conto deposito :blink: Ciccio 86 Il modulo che hai ricevuto tu è quello precompilato con una moneta per tipo, in questi giorni lo stanno ricevendo tutti gli abbonati. Il modulo di cui si parlava è stato inviato dall'AASFN ai soli abbonati che hanno aderito al conto deposito, oppure che avevano un credito residuo, per il solo 2 euro di Benedetto XVI. La quantità non era preassegnata e si potevano ordinare max 5 monete. Cita
agos1977 Inviato 11 Giugno, 2011 Autore #105 Inviato 11 Giugno, 2011 Piccolo aggiornamento. Ieri hanno incassato l'assegno...di solito significa che stanno approntando la spedizione. Tenetevi pronti!!! :D Cita
donax Inviato 12 Giugno, 2011 #106 Inviato 12 Giugno, 2011 Piccolo aggiornamento. Ieri hanno incassato l'assegno...di solito significa che stanno approntando la spedizione. Tenetevi pronti!!! :D Bene, restiamo in attesa di tue news. Un saluto donax Cita
topgun2372 Inviato 12 Giugno, 2011 #107 Inviato 12 Giugno, 2011 Piccolo aggiornamento. Ieri hanno incassato l'assegno...di solito significa che stanno approntando la spedizione. Tenetevi pronti!!! :D Aspettiamo tue notizie al riguardo, e ancora grazie. Buona domenica Gustavo Cita
topgun2372 Inviato 20 Giugno, 2011 #108 Inviato 20 Giugno, 2011 Ciao Agos notizie sulle monete che devono arrivare?? Facci sapere Grazie Cita
agos1977 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore #109 Inviato 21 Giugno, 2011 Ancora un pò di pazienza...mi aspetto di riceverle a giorni!!! :ph34r: Cita
topgun2372 Inviato 21 Giugno, 2011 #110 Inviato 21 Giugno, 2011 Ancora un pò di pazienza...mi aspetto di riceverle a giorni!!! :ph34r: speriamo.... ma per caso sono le stesse monete della razzia di enraz?? Scusa la domanda. A presto con notizie positive. Gustavo Cita
agos1977 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore #111 Inviato 21 Giugno, 2011 Si, proprio quelle. Puoi vedere l'immagine nel primo messaggio. Ciao Augusto Cita
agos1977 Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #112 Inviato 6 Luglio, 2011 Bene ragazzi, buone nuove! Ho inviato una mail questa mattina all'AASFN per avere notizie sul materiale ordinato. Udite udite, mi hanno già risposto dicendomi che il meteriale è in fase di spedizione e mi hanno fornito anche il numero della raccomandata per il rintracciamento. L'unica cosa negativa è che il numero fornitomi, risulta errato sul sito delle poste. Dopo averlo inserito, ricevo questo messaggio: "Il codice inserito non è valido. Le cifre vanno inserite senza interruzioni e senza trattino (es.: 000920018274)." Preciso che ho inserito le cifre senza alcun interruzione o trattino, anzi ho direttamente copiato e incollato il numero. Cmq credo che ci siamo!!! Ciao a tutti. Cita
donax Inviato 6 Luglio, 2011 #113 Inviato 6 Luglio, 2011 Bene ragazzi, buone nuove! Ho inviato una mail questa mattina all'AASFN per avere notizie sul materiale ordinato. Udite udite, mi hanno già risposto dicendomi che il meteriale è in fase di spedizione e mi hanno fornito anche il numero della raccomandata per il rintracciamento. L'unica cosa negativa è che il numero fornitomi, risulta errato sul sito delle poste. Dopo averlo inserito, ricevo questo messaggio: "Il codice inserito non è valido. Le cifre vanno inserite senza interruzioni e senza trattino (es.: 000920018274)." Preciso che ho inserito le cifre senza alcun interruzione o trattino, anzi ho direttamente copiato e incollato il numero. Cmq credo che ci siamo!!! Ciao a tutti. Buone notizie quindi, il n. però non mi sembra una raccomandata, almeno non italiana. Resto in attesa di tue news. Un saluto Cita
topgun2372 Inviato 6 Luglio, 2011 #114 Inviato 6 Luglio, 2011 Bene ragazzi, buone nuove! Ho inviato una mail questa mattina all'AASFN per avere notizie sul materiale ordinato. Udite udite, mi hanno già risposto dicendomi che il meteriale è in fase di spedizione e mi hanno fornito anche il numero della raccomandata per il rintracciamento. L'unica cosa negativa è che il numero fornitomi, risulta errato sul sito delle poste. Dopo averlo inserito, ricevo questo messaggio: "Il codice inserito non è valido. Le cifre vanno inserite senza interruzioni e senza trattino (es.: 000920018274)." Preciso che ho inserito le cifre senza alcun interruzione o trattino, anzi ho direttamente copiato e incollato il numero. Cmq credo che ci siamo!!! Ciao a tutti. Benissimo agos attendiamo tue notizie, sperando che arrivino prima che si parte per le vacanze. Incrociamo le dita. Buona serata Gustavo Cita
Euripe Inviato 6 Luglio, 2011 #115 Inviato 6 Luglio, 2011 (modificato) Il codice delle raccomandate inviate da San marino ma vale anche per il Vaticano ( credo sia per tutte le raccomandate inviate dall'estero) deve avere anteposto la sigla RR e finire con sm per san marino e ( va ) per Vaticano esempio: Raccomandata da San Marino : rr647152632sm Raccomandata da Vaticano : rr647152632va Modificato 6 Luglio, 2011 da Euripe Cita Awards
saldi-saldi Inviato 6 Luglio, 2011 #116 Inviato 6 Luglio, 2011 io ho contattato pochi giorni fa l ufficio di san marino chiedendo loro a che punto erano ... mi anno risposto che ci vorra meta agosto e spediranno insieme al 2 euro commemorativo in modo che rimanga un resto della spedizione del commemorativo come fondo credito... Cita
agos1977 Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #117 Inviato 6 Luglio, 2011 Il codice delle raccomandate inviate da San marino ma vale anche per il Vaticano ( credo sia per tutte le raccomandate inviate dall'estero) deve avere anteposto la sigla RR e finire con sm per san marino e ( va ) per Vaticano esempio: Raccomandata da San Marino : rr647152632sm Raccomandata da Vaticano : rr647152632va Il numero che mi hanno fornito è di 13 cifre e inserendolo nel sito delle poste, non ho la possibilità di inserire le letterre rr e sm. Qualcuno può aiutarmi? Cita
Diabolik73 Inviato 7 Luglio, 2011 #118 Inviato 7 Luglio, 2011 Il codice delle raccomandate inviate da San marino ma vale anche per il Vaticano ( credo sia per tutte le raccomandate inviate dall'estero) deve avere anteposto la sigla RR e finire con sm per san marino e ( va ) per Vaticano esempio: Raccomandata da San Marino : rr647152632sm Raccomandata da Vaticano : rr647152632va Il numero che mi hanno fornito è di 13 cifre e inserendolo nel sito delle poste, non ho la possibilità di inserire le letterre rr e sm. Qualcuno può aiutarmi? Tutti i numeri di raccomandata che l'AASFN mi ha fornito negli anni passati erano composti da 12 cifre, senza lettere, come quelli delle raccomandate italiane per capirci. Credo che abbiamo semplicemente commesso un errore, fornendoti un codice con un numero di troppo. Cita
Euripe Inviato 7 Luglio, 2011 #119 Inviato 7 Luglio, 2011 (modificato) Il codice delle raccomandate inviate da San marino ma vale anche per il Vaticano ( credo sia per tutte le raccomandate inviate dall'estero) deve avere anteposto la sigla RR e finire con sm per san marino e ( va ) per Vaticano esempio: Raccomandata da San Marino : rr647152632sm Raccomandata da Vaticano : rr647152632va Il numero che mi hanno fornito è di 13 cifre e inserendolo nel sito delle poste, non ho la possibilità di inserire le letterre rr e sm. Qualcuno può aiutarmi? Anche a me lo inviarono sbagliato da allora non ne ho piu fatto richiesta ,( troppo stress) credo facciano apposta a fornirlo sbagliato. Modificato 7 Luglio, 2011 da Euripe Cita Awards
agos1977 Inviato 8 Luglio, 2011 Autore #120 Inviato 8 Luglio, 2011 Ciao ragazzi, ancora una buona notizia. Mi hanno risposto di nuovo dall'AASFN fornendomi il numero corretto della raccomadnata. Adesso sul sito delle poste non ricevo più alcun messaggio di errore. L'unica cosa è che il codice non è stato ancora registrato. Questo significa che o non l'hanno ancora spedito o comnque si trova ancora nel territorio sammarinese... Attendiamo...siamo agli sgoccioli :D Ciao Cita
giangi_75it Inviato 12 Luglio, 2011 #121 Inviato 12 Luglio, 2011 Anche se non partecipo alla razzia e non trovando una discussione già aperta, volevo dirvi che oggi ho ricevuto il 2 € commemorativo San Marino 2011 dedicato al Vasari. Gian Cita
topgun2372 Inviato 27 Luglio, 2011 #122 Inviato 27 Luglio, 2011 Ancora nessuna novità vero Agos???? Mi sa che ci dobbiamo aggiornare a dopo le vacanze, purtroppo..... A presto Gustavo Cita
agos1977 Inviato 28 Luglio, 2011 Autore #123 Inviato 28 Luglio, 2011 Ciao Gustavo, purtroppo ancora niente. Giornalmente controllo il codice raccomandata che mi ha fornito l'AASFN sul sito delle poste ma non risulta ancora registrato. Mi sa che si rimanderà il tutto a dopo le vacanze. L'importante è che arrivino...speriamo Ciao Cita
topgun2372 Inviato 28 Luglio, 2011 #124 Inviato 28 Luglio, 2011 Lo pensavo ma speravo che prima delle vacanze le mandavano. Comunque nessun problema aspettiamo tue notizie. Buone vacanze a tutti!! Gustavo Cita
saldi-saldi Inviato 28 Luglio, 2011 #125 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) a me sono arrivate oggi.... e come avevo detto all inizio di questa discussione ne metto 2 a disposizione...... ma per favore niente mp .....contattero agos1977 e poi contattero gli utenti con precedenza....in base alla richiesta . anticipo a tutti che la moneta costa 5 euro +50cent poste da san marino a me +50 cent per lordine che ho dovuto spedire io a san marinox il pagamento+ le spese postali verso di voi+20 cent per busta e imballaggio ps : gli mp che mi arriveranno per richiesta di questa moneta verranno subito da me cancellati senza dare risposta.... a presto Modificato 28 Luglio, 2011 da saldi-saldi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..