Vai al contenuto
IGNORED

Problemino Miei Contributi


MassyGiovy7577

Risposte migliori

Ciao Ragazzi, da oggi quando Clicco sulla barra in alto a sx , dove cè la scritta: sei connesso come MassyGiovy7577, Non riesco più a scendere sulla barra : Miei contributi.....Cioè si vede per un attimo ma Poi non faccio in tempo a cliccarla che sparisce.....è solo un Mio problema o anche Voi? Grazie Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ragazzi, da oggi quando Clicco sulla barra in alto a sx , dove cè la scritta: sei connesso come MassyGiovy7577, Non riesco più a scendere sulla barra : Miei contributi.....Cioè si vede per un attimo ma Poi non faccio in tempo a cliccarla che sparisce.....è solo un Mio problema o anche Voi? Grazie Ciao Massy

Io ho lo stesso problema! Pensavo di essere il solo e che fosse colpa del mio computer. Non posso infatti scendere nella barra e cliccare sull' "Gestione amici" o "Gestione Note". Per aprire i Miei Contributi clicco sulla piccola "I miei Contributi" situata nel mio profilo sotto la fotografia.

Sentiamo se altri hanno lo stesso problema.....:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


e no, purtroppo è un Mio problema, perchè col pc del lavoro è tutto OK.....cavoli ieri mezzogiorno ho scaricato un aggiornamento e da li il Mio pc ha cambiato le classiche impostazioni che avevo nella schermata principale in avvio di Internet...... :pissed: Sti aggiornamenti maledetti!!!! Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, non so da cosa dipenda, ma avevo provato con tre browsers (firefox, internet explorer e chrome9 e due sistemi operativi (windows xp e windows7) e non mi succede.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.