profausto Inviato 5 Maggio, 2011 #1 Inviato 5 Maggio, 2011 (modificato) Dopo molte ricerche per trovare un giusto connubio Qualità/Prezzo, penso di aver trovato il Baiocco che cercavo. Lo sottopongo alla Vs: attenzione per gradite considerazioni. Baiocco emesso per lo Stato Pontificio da Pio VI - A. XX Modificato 5 Maggio, 2011 da profausto Cita
Veridio Inviato 6 Maggio, 2011 #3 Inviato 6 Maggio, 2011 Non è il mio campo ma la conservazione mi pare senz'altro buona per il tipo. Cita
rcamil Inviato 6 Maggio, 2011 #4 Inviato 6 Maggio, 2011 Mi pare un ottimo esemplare, peccato sia appena decentrato al diritto, il rovescio è splendido. Un esemplare dello stesso tipo del tuo, è passato da Nomisma lo scorso anno, anche quello in alta conservazione, lo puoi vedere all'ultima riga della scheda del catalogo lamonetiano: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVIFO/4 Si può sapere quanto hai pagato il tuo esemplare ? :) Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..