ggpp The Top Inviato 7 Maggio, 2011 #1 Inviato 7 Maggio, 2011 ☺♀♫☼ Iniziamo dall'inizio, oggi appena arrivo a casa mio padre mi dice:"Sul giornale c'è un articolo sulle monete numischetiche..." Io:"Che??" Lui:"Sulla numismestica... sulla numismotica... come si dice?" Io:"Intendi numismatica?" Lui:"Ah... si... quello..." (Chissà se avrà capito... :D) Prendo il giornale, sfoglio pagina dopo pagina di fretta, fino a quando non lo trovo. Niente di speciale, si parla del Convegno del 2015... ma non è un pò presto? Poi continua parlando della decadracma con la quadriga in movimento e dall'altor lato una testa femminile circondata da quattro delfini... L'articolo era breve (c'era da aspettarselo) e l'autrice non ha scritto troppo male (chissà se è una numismatica... ma stò mentendo a me stesso... la risposta credo di saperla... )... ma mi viene da chiedermi... quante persone vedendo che si trattava di monete l'avranno letto? Cita Awards
DICY Inviato 8 Maggio, 2011 #2 Inviato 8 Maggio, 2011 ciao,io l'ho letto!leggo tutti i giorni la gazzetta del sud,e giornale di sicilia. a parte le 'solite' truffe,rapine,omicidi,stupri....ecc,ecc,e' saltato fori questo articolo di numismatica,sono rimasto stupito...perche' di solito la numismatica in queste quotidiani viene nominata SOLO quando sequestrano le monete ai tombaroli o falsari! comunque qualcosa si muove.... ; Cita
Ghera Inviato 8 Maggio, 2011 #3 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Per quanto riguarda il convegno..... ;) Modificato 8 Maggio, 2011 da Ghera Cita
ggpp The Top Inviato 8 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 8 Maggio, 2011 Per quanto riguarda il convegno..... ;) Se non sbaglio ci ho anche scritto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..