Vai al contenuto
IGNORED

denarini di pisa


Risposte migliori

si tu sapessi ghera....sono ore e ore di spassegiate nelle foreste,ripassando su i tragetti lasciati degli uomini e ormai frequentati da cingiali,od altri animali selvaticci,rivoltando su questi castelli dove grande vita non ce piu.... :) e rifare i passi antici dei nostri antenati...... :D ma quando passione che....di storia chi da la sodisfazione di vedere certe belle cose.............e meditare su questi pezzi testimoni di splendore passato......salutoni...a prestu.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie jagd per l'informazione su questo ultimo ritrovamento e per le altre immagini ad alta definizione inviate.

Invece i grossi di Pisa di questo tipo (Vergine/aquila) dalle tue parti sono stati trovati mai?

Saluti MB

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

scoperta ieri in giardino ..... :D una di piu per il muséo peso ....0,80 grami ....1,5cm diam...........rol004.jpg

................ :) ........rol003.jpg

..................a prestu............ :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Salve ....questi sono molti difficile a trovare.....oggi in giardino.. peso o,61 diam....16mm.....sempre ..... cuore strinto a vedere..... l' aquilino....minuto.... ;) pisa002.jpg.......rovercio.......pisa004.jpg

..... :)

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Confermo la classificazione di fra crasellame (A.II.2d, post 1269) e faccio anche io i miei complimenti a Paolo: sempre più leggibili questi aquilini minuti dalla Corsica !

saluti a tutt* MB

Modificato da monbalda
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo la classificazione di fra crasellame (A.II.2d, post 1269) e faccio anche io i miei complimenti a Paul: sempre più leggibili questi aquilini minuti dalla Corsica !

saluti a tutt* MB

Grazie monica ..piacere di leggerti..queste cose vadeno ...;con la fortuna ..!

.....cari saluti...... :)

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Bupngiorno Jagd,

li classificherei entrambi come Baldassarri A.II. 2d:

-nel campo stella a 6 punte

-al R/ la legenda termina con tre interpunzioni

..attendiamo comunque la conferma!!

Buon week-end a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.