hszeee Inviato 17 Maggio, 2011 #1 Inviato 17 Maggio, 2011 Salve a tutti, ho ritrovato in un cassetto di mia nonna questa moneta dal diametro di circa 2,5 cm. Il materiale penso sia bronzo, ma non riesco a leggere le iscrizioni... Grazie per l'aiuto ;) Cita
mariov60 Inviato 17 Maggio, 2011 #2 Inviato 17 Maggio, 2011 A tua nonna piaceva la cioccolata :rolleyes: . S tratta di un omaggio della carrarmato Perugina. http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Ciao Mario Cita
Paolino67 Inviato 17 Maggio, 2011 #3 Inviato 17 Maggio, 2011 S tratta di un omaggio della carrarmato Perugina. Per chi non l'avesse mai assaggiato, era questo: :D Cita
hszeee Inviato 17 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 17 Maggio, 2011 grazie infinite! purtroppo non sono del "settore" quindi scusatemi se pensavo si trattasse di tutt'altro... :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..