stero111 Inviato 21 Maggio, 2011 #1 Inviato 21 Maggio, 2011 salve, chiedo di collaborare a trovare se il quattrino e catalogato, io non riesco a trovarlo, si tratta probabilmente di un quattrino di Francesco Maria I della Rovere per gubbio. nella moneta e inpresso il busto di san ubaldo, nel rovescio il simbolo di 5 monti, con la scritta _ MARIA DUX. Cita
scacchi Inviato 21 Maggio, 2011 #2 Inviato 21 Maggio, 2011 salve credo che la tua lettura della moneta sia corretta quattrino per gubbio di francesco maria I° della rovere cavicchi nel suo LE MONETE DEL DUCATO DI URBINO la cataloga al n° 44 diametro 15 mm peso 0,75 grammi ciao Cita Awards
stero111 Inviato 26 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2011 salve credo che la tua lettura della moneta sia corretta quattrino per gubbio di francesco maria I° della rovere cavicchi nel suo LE MONETE DEL DUCATO DI URBINO la cataloga al n° 44 diametro 15 mm peso 0,75 grammi ciao Cita
stero111 Inviato 26 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 26 Maggio, 2011 salve, ti ringrazio cercherò in merito a quello suggerito, sei stato utile e gentile,ti saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..