angelonidaniele Inviato 27 Maggio, 2011 #1 Inviato 27 Maggio, 2011 dritto cosi savoiardo è contento :D Cita
osnaej Inviato 27 Maggio, 2011 #4 Inviato 27 Maggio, 2011 (modificato) ciao, bella moneta e ben conservata ! Modificato 27 Maggio, 2011 da osnaej Cita
Cagliarese Inviato 27 Maggio, 2011 #5 Inviato 27 Maggio, 2011 Una piccola bella moneta e non facile da trovare in quello stato... Cita
vwgolf Inviato 27 Maggio, 2011 #6 Inviato 27 Maggio, 2011 Bellissime monete: gli hai dato una fortuna a bolaffi!!!! ma comunque sono tutte eccezionali complimenti, Gianni :) Cita
Littore Inviato 28 Maggio, 2011 #7 Inviato 28 Maggio, 2011 Anche questa mi piace: la conservazione è molto alta. Complimenti. Cita
savoiardo Inviato 28 Maggio, 2011 Supporter #9 Inviato 28 Maggio, 2011 sarei più contento se fosse nella mia collezione... :P a parte gli scherzi ottima conservazione !!! bella moneta ( i miei amati 2 denari.... :wub: ) Cita
superbubu Inviato 30 Maggio, 2011 #10 Inviato 30 Maggio, 2011 Bellissima Moneta! io ho un paio di 2 denari talmente alla CANNA DEL GAS, che manco si capisce che si trattino di 2 denari. per una ci serve un chiromante, per la seconda...un medium sper un giorno o l'altro di riuscire a trovarne anche io una qui... intano, Ti faccio i complimenti per questo SPLENDORE che hai fatto entrare nella Tua collezione! S.B. Cita
angelonidaniele Inviato 30 Maggio, 2011 Autore #11 Inviato 30 Maggio, 2011 Bellissima Moneta! io ho un paio di 2 denari talmente alla CANNA DEL GAS, che manco si capisce che si trattino di 2 denari. per una ci serve un chiromante, per la seconda...un medium sper un giorno o l'altro di riuscire a trovarne anche io una qui... intano, Ti faccio i complimenti per questo SPLENDORE che hai fatto entrare nella Tua collezione! S.B. ti faccio un in bocca al lupo superbubu oo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..