Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1936


Risposte migliori

francamente a me la moneta sembra in alta conservazione. Si intravede un grande lustro al dritto ed inizio di patina al rovescio. La scansione la appiattisce, e ne riduce la bellezza anche la piccolezza della foto.

Inserisci delle foto più grandi, magari appoggiandoti ad un sito esterno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


francamente a me la moneta sembra in alta conservazione. Si intravede un grande lustro al dritto ed inizio di patina al rovescio. La scansione la appiattisce, e ne riduce la bellezza anche la piccolezza della foto.

Inserisci delle foto più grandi, magari appoggiandoti ad un sito esterno ;)

Concordo con Elmetto2007. Io ipotizzo almeno un SPL, a giudicare dal lustro. ;)

Per dare un giudizio preciso in ogni caso servono foto più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

da vedere con altre immagini

D'accordissimo con Bruno. Il lustro i vede, e questo dettaglio la rende incompatibile con una conservazione BB.

Purtroppo le immagini di per se non garantiscono una esatta valutazione, devono essere sufficentemente grandi per offrire una certa leggibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :)

Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;)

Mi sgomenta con quanta leggerezza vi soffermiate a vedere le foto. E' normale che le cose cambino quando la moneta non è la stessa.. basta un minimo colpo d'occhio per vedere che sono due anni differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta in altissima conservazione, oltre lo SPL, ricchissima di lustro e delicata patina. (quella del '36) poi l'altra foto e' del '37

il morbo del BB+ torna a colpire, e' come l'epidemia dell'Escherichia Coli...

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :)

Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;)

Mi sgomenta con quanta leggerezza vi soffermiate a vedere le foto. E' normale che le cose cambino quando la moneta non è la stessa.. basta un minimo colpo d'occhio per vedere che sono due anni differenti...

Grazie elmetto per la correzione.;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :)

Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;)

Mi sgomenta con quanta leggerezza vi soffermiate a vedere le foto. E' normale che le cose cambino quando la moneta non è la stessa.. basta un minimo colpo d'occhio per vedere che sono due anni differenti...

Grazie elmetto per la correzione.;)

Scusate per la superficialità, a volte nella fretta capita; starò più attento. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.