Corsodinazione Inviato 6 Giugno, 2011 #1 Inviato 6 Giugno, 2011 (modificato) Bonasera un'altro minuto dei mie favoriti per una classificazione ringrazzi in anticipo............ ....... :o ..........mi pare dificile ..... :o peso 0, 35 g...diam 1,1cm Modificato 6 Giugno, 2011 da Corsodinazione Cita
fra crasellame Inviato 6 Giugno, 2011 #2 Inviato 6 Giugno, 2011 In questo minuto dire che la porta/castello taglia in basso... :lol: di questa un'idea l'avrei ma vi lascio giocare ;) Cita Awards
dizzeta Inviato 6 Giugno, 2011 #3 Inviato 6 Giugno, 2011 (modificato) ... vediamo di raccogliere la sfida.... da quello che vedo dal R/ è un . C . . R . . R . . (qualcosa) . quindi Agostino Adorno o Ottaviano di Campofregoso o Luigi XII o Filippo di Cleves ... o Dogi biennali poi guardando il D/ mi sembra di vedere ai lati del castello/porta urbica C e G (se non sono rosette), pertanto il C e G in quella posizione ce li hanno i minuti dei Dogi Biennali; se invece fossero D e C sarebbe Ottaviano di Campofregoso (ma escluderei che a sinistra del castello porta sia una D) quindi lo elimino come anche Filippo di Cleves perché anche lui a sinistra dovrebbe avere la D; resta in ballo l'Agostino Adorno che a sinistra del castello /porta ha una G e rosetta (ma quella non mi sembra una G ma una C); Luigi XII non ha ne C ne G ed escludiamo anche lui....... ...alla fine restano i dogi biennali e io voto per questi ..... a meno che quelle due rotondità non siano rosette e allora cambia tutto...... Se non sono riuscito a confondervi adesso dite la vostra. Saluti a tutti Modificato 6 Giugno, 2011 da dizzeta Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..