Andreix Inviato 16 Giugno, 2011 #1 Inviato 16 Giugno, 2011 Un informazione scusate, siccome ancora non posso accedere sul catalogo ai passaggi in asta passati della moneta vorrei sapere un pò l andamento di questa monetina, anche perchè ha attirato la mia attenzione, e soprattutto vorrei sapere se la considerate rara e cosa ne pensate. Grazie Andrea Cita
pazzoxlinter Inviato 16 Giugno, 2011 #2 Inviato 16 Giugno, 2011 Buonasera Andreix, nell'ultimo anno e mezzo il catalogo di La Moneta non ne riporta in passaggi d'asta, l'ultimo che viene menzionato è dell'asta Artemide del marzo 2009 in SPL+ e aggiudicato a €334,oo- compresi i diritti. Diciamo che in base al catalogo le aggiudicazioni del marengo in oro rosso sono circa il doppio della sorellina in oro giallo. Saluti Cita Awards
darman1983 Inviato 16 Giugno, 2011 #3 Inviato 16 Giugno, 2011 prova a fare una ricerca nel forum in più di una discussione si è parlato di queste monete in oro rosso e molti sostengono che siano frutto di un processo di "alterazione/manomissione" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..