Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
odjob

Centesimo 1902 da quale RATTO proviene?

Risposte migliori

odjob

Salute

vi posto questo Centesimo del 1902,so per certo che proviene da un'asta Ratto ma non so quale,ringrazio chi si cimenterà nel darmi una risposta e nel colmare questa mia lacuna.

Su di un cartellino che accompagnava la moneta vi è il n°67 che potrebbe essere il numero di lotto ed una data 21/5/1981

Mi rendo conto che le foto sui cataloghi degli anni ottanta lasciavano a desiderare se le consideriamo con quelle pubblicate sulla maggior parte dei cataloghi d'asta numismatici di oggi,e pertanto la moneta che posto non si riesce ad individuare facilmente.

Ovviamente possono rispondere a questo mio quesito solo coloro che hanno in biblioteca i cataloghi d'asta Ratto.

Vediamo se qualcuno si cimenterà in questa ricerca :)

--Salutoni

-odjob

post-1715-0-04256800-1308922576_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Salute

vi posto questo Centesimo del 1902,so per certo che proviene da un'asta Ratto ma non so quale,ringrazio chi si cimenterà nel darmi una risposta e nel colmare questa mia lacuna.

Su di un cartellino che accompagnava la moneta vi è il n°67 che potrebbe essere il numero di lotto ed una data 21/5/1981

Mi rendo conto che le foto sui cataloghi degli anni ottanta lasciavano a desiderare se le consideriamo con quelle pubblicate sulla maggior parte dei cataloghi d'asta numismatici di oggi,e pertanto la moneta che posto non si riesce ad individuare facilmente.

Ovviamente possono rispondere a questo mio quesito solo coloro che hanno in biblioteca i cataloghi d'asta Ratto.

Vediamo se qualcuno si cimenterà in questa ricerca :)

--Salutoni

-odjob

Ti conviene chiedere direttamente a Picchio, molto probabilmente avrà il catalogo

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti