Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo arrivato nel forum


quattrino

Risposte migliori

Supporter

Salve a tutti! Mi chiamo Fabio vivo a La Spezia da circa tre anni anche se sono originario della provincia di Roma. Colleziono monete, con varie lunghe pause, da circa vent'anni. I miei principali interessi numismatici, sono:

1. Monete mondiali per la circolazione dal 1900

2. Monete repubblica per anno (solo monete di circolazione)

3. Monte del Regno per tipo

Ultimamente poi sono stato contagiato dal virus delle monete Romane. Di queste ultime però, causa limitatisso budget :( , mi sono concentrato suprattutto sui libri (almeno le vedo in fotografia!).

Ho un mio sito che però non è aggiornatissimo ma che invito tutti a visitare:

http://digilander.libero.it/maggioref/

Un grosso complimento ai curatori di questo forum.

Buona collezione!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Benvenuto nel forum e complimenti per il sito. Perche' non lo inserisci nella sezione "collegamenti" di lamonetapedia.it (sotto "siti personali")?

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Coll...#Siti_Personali

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie Incuso. Ho provveduto. E grazie a tutti per il benvenuto.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuto quattrino, guarda che le romane sono anche per i portafogli leggeri, ci sono i ootti a 1-2 euro l'una di uncleaned, vedo che la gente si diverte parecchio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.