Vai al contenuto
IGNORED

convegno riccione


Risposte migliori

non vedo l'ora che venga settembre per andare a riccione al convegno numismatico !!! sto mettendo da parte i soldi per comprarmi delle belle monetine.... chi ci sarà ???

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Ti dirò che una visita a Riccione è un argomento che stiamo valutando, noi del "Cordusio".

Venire da Milano per fare un blitz (mattina/sera) è a dir poco stancante. Ci si dovrebbe fermare almeno 2 giorni.

Alcuni, però, sono appena tornati dalle ferie........più sgranati che mai :o e come si sa bene, ai convegni, le monete costano sempre di più <_< chi sa perchè. ;)

Unico scopo è incontrare gli amici, fare quattro chiacchiere, divertirsi e vedere belle monete; per il portafogli non sarà una festa. :lol: :lol: :lol:

Comunque sia, qualora dovessimo organizzare, lo faremo sapere.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


io dovrei venire ( anche e soprattutto per fare un giro in asta da Sintoni ) ... c'è da vedere come sono messo con i passaggi... in poche parole NO passaggio NO convegno... se trovo qualcuno che viene, non mancherò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 - 3 e 4 settembre 2011 presso Palacongressi di Riccione.

Chiedo ad un curatore, se può spostare la discussione , per evitare di aprirne una doppia.

Grazie in anticipo

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sarò di sicuro, almeno spero... :D :D

Penso che nei prossimi giorni potremmo iniziare ad organizzare l'incontro. Potrei cercare un albergo bello capiente e magari riuscire a spuntare un buon prezzo, visto che non saremo pochi penso.

Se spostano la discussione in Raduni e dIniziative intanto chi ha intenzione di venire potrebbe dichiarare la propria disponibilità.

Sarebbe bene trovare qualcosa vicino alla Fiera, l'anno scorso io e Superfini siamo scesi in un albergo molto bello, che si trova a non più di 200-300 m. Visto che eravamo in Settembre abbiamo pagato 60,00 € a notte, nulla per le sue 4 stelle, compresa colazione... e che colazione :P :P .

Però per aver posto per tutti dobbiamo decidere in fretta, diciamo entro la fine del mese...

Chiedo anche io di spostare la discussione ad un Moderatore.

Buona giornata a tutti, Giò

P.S.-ho controllato ora la disponibilità delle camere, niente da fare, ne ha solo 2 libere per quel periodo...ed inoltre per tre notti chiede la bellezza di 1050,00 €...sono impazziti :blink: :blink: :blink: :D :D :D . Boh, forse siamo stati fortunati l'anno scorso...non so che pensare, l'Hotel era questo:

http://www.booking.com/hotel/it/hoteldelaville.it.html?aid=311091;label=hotel-81865-it-cDmEyvgM5fubj3ZXX8*qmgS709338624;ws=&gclid=CJncptX56akCFc0P3wodhRsDZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io molto probabilmente ci sarò, visto che è stato rinviato il raduno di Sorbolo ad ottobre. Se ci saranno gli amici del Cordusio poi....non potrò mancare ;)

Ci aggiorniamo a fine agosto,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente verrò, al 100% data la vicinanza di Senigallia con Riccione, speriamo che saremo in tanti!!!!! :) :) :D :D

Per quello che riguarda i pranzi le cene sarò sicuramente, potrei anche venire su tutti i giorni, prendere il treno oramai non dovrebbe essere un problema.....

Sicuramente verrò il giorno dove c'è più movimento ( generalmente il giorno di mezzo in un classico convegno di 3 giorni.... ) gamari ci sappa una bella moneta! :P

Se poi c'è movimento di giovani pure meglio! Spero tanto che Don Corleonem venga, lui di solito a Riccione non manca mai.....

Bene, bene tenetemi aggiornati mi raccomando, a Verona sono stato benissimo, voglio ripetere l' esperienza :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se poi c'è movimento di giovani pure meglio! Spero tanto che Don Corleonem venga, lui di solito a Riccione non manca mai.....

quest'anno ho bisogno fisico/mentale/emozionale/motivazionale/numismatico(dulcis in fundo) di andare a Ricicone! me ne vengo pure da solo a piedi da Napoli ma ci vengo xD

Link al commento
Condividi su altri siti


giusto! ti farò sapere appena mi organizzo... in ogni caso penso di ritornare nello stesso hotel di due anni fa (quello pessimo.... non so se ti ricordi Giò :D ) ... è pessimo però non si pagava molto...ed è centralissimo

Link al commento
Condividi su altri siti


giusto! ti farò sapere appena mi organizzo... in ogni caso penso di ritornare nello stesso hotel di due anni fa (quello pessimo.... non so se ti ricordi Giò :D ) ... è pessimo però non si pagava molto...ed è centralissimo

Si che me lo ricordo e ricordo anche le formiche che mi camminavano sulla scrivania.... :lol: :lol:

Penso si possa trovare di meglio, a Settembre Riccione è quasi vuota ed i prezzi sono molto più bassi rispetto ad Agosto.

Vedrò cosa c'è in giro. A Riccione allora...Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sto valutando se venire oppure no; Il fatto che abbiamo messo così vicini i due convegni è scoraggiante (è appena 7 settimane prima di Verona!).L'anno scorso di settimane avanti ce ne erano 12 (un mese in piu... non è poco)

E' inutile pure crearsi l'alibi dei bagni a mare, dato che siamo fuori stagione ed il tempo difficilmente terrà

Dovendo preferire tra i due convegni prediligo quello Scaligero;

Link al commento
Condividi su altri siti


Sto valutando se venire oppure no; Il fatto che abbiamo messo così vicini i due convegni è scoraggiante (è appena 7 settimane prima di Verona!).L'anno scorso di settimane avanti ce ne erano 12 (un mese in piu... non è poco)

E' inutile pure crearsi l'alibi dei bagni a mare, dato che siamo fuori stagione ed il tempo difficilmente terrà

Dovendo preferire tra i due convegni prediligo quello Scaligero;

Hai ragione, infatti non capisco neanche io questo spostamento inatteso, ma Riccione è imperdibile...ci si diverte troppo... :D :D

Ripensaci, ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che fate di bello di solito dopo il convegno??

Ciao Coins, di solito si cena insieme, almeno molti di noi, magari i più giovani, tipo Don Corleonem, preferiscono mangiare una cosa alla svelta e andare ...in giro o in discoteca... :D .

Dopo cena si fa una bella passeggiata, magari con un gelato in mano, si scherza, si parla di Numismatica ma non solo, si sta insieme...e sono le ore più belle della giornata.

Ritrovarsi tra amici, scambiare le proprie idee ed esperienze, scherzare un po'....cosa c'è di più bello magari guardando le monete acquistate in Fiera durante il giorno...è una gran bella esperienza te lo assicuro.

Riccione è particolare, la sua "aria" vacanziera stimola il relax e l'aggregazione, almeno io la vedo così, queste sono le mie emozioni per quel luogo, magari gli altri la vedono diversamente...Ciao ed a presto. Giò :)

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Saro' presente a Riccione dall'inizio della settimana del Convegno....saro' espositore nello stand che fu del MITICO ANGELO BAZZONI, dividendo lo stesso col dott. Montenegro.

Vi aspetto..e soprattutto fatevi riconoscere!

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Saro' presente a Riccione dall'inizio della settimana del Convegno....saro' espositore nello stand che fu del MITICO ANGELO BAZZONI, dividendo lo stesso col dott. Montenegro.

Vi aspetto..e soprattutto fatevi riconoscere!

massimo

Bene, almeno finalmente ti conoscerò quando verrò a salutare il dott. Montenegro, almeno credo che non ci siamo mai presentati ma può darsi che ricordi male... :lol: :lol: , lo vedrò a Settembre...Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che allegria e da quel che vedo non vedete l'ora anche voi! io vengo da cremona in macchina con un mio amico e suo papà putroppo non posso stare ne in albergo e ne andare a fare una passeggiata serale.. ma mi farebbe piacere conoscervi di persona per aver altri amici con questa passione!! a presto!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


che allegria e da quel che vedo non vedete l'ora anche voi! io vengo da cremona in macchina con un mio amico e suo papà putroppo non posso stare ne in albergo e ne andare a fare una passeggiata serale.. ma mi farebbe piacere conoscervi di persona per aver altri amici con questa passione!! a presto!

:rolleyes:

Ciao Stefano, di solito pranziamo anche insieme, quindi avrai occasione di conoscerci in Fiera, quando saremo vicini darò un appuntamento per vederci all'entrata del Salone e chi lo vorrà si unirà a noi per il pranzo.

Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora al posto di venire in treno che dovrei andarmene poi relativamente troppo presto cerco di organizzarmi con mio padre così sia io che lui possiamo restare la sera a Riccione che da Senigallia dista un' oretta scarsa scarsa.... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora al posto di venire in treno che dovrei andarmene poi relativamente troppo presto cerco di organizzarmi con mio padre così sia io che lui possiamo restare la sera a Riccione che da Senigallia dista un' oretta scarsa scarsa.... :) :)

Bene Coins, così ceniamo insieme almeno, fai bene, sei talmente vicino...ciao a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora al posto di venire in treno che dovrei andarmene poi relativamente troppo presto cerco di organizzarmi con mio padre così sia io che lui possiamo restare la sera a Riccione che da Senigallia dista un' oretta scarsa scarsa.... :) :)

Bene Coins, così ceniamo insieme almeno, fai bene, sei talmente vicino...ciao a presto. Giò :)

E vedrai che anche la compagnia di mio padre sarà molto bella...

Mai come la mia, ovvio. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.