Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Agosto, 2011 #101 Inviato 21 Agosto, 2011 Io penso di arrivare il venerdì mattina intorno alle 6... vengo in macchina...da solo! Bene, saremo felici di conoscerti, ti fermi a pranzo con noi? Giò :) Cita Awards
numis19 Inviato 21 Agosto, 2011 #102 Inviato 21 Agosto, 2011 No.... Non credo, non so se fare pensione completa o meno in hotel Cita
Don Corleonem Inviato 21 Agosto, 2011 #103 Inviato 21 Agosto, 2011 Giò grazie per le dritte.... Riccardo avvertimi quando arrivi a Riccione-stazione... non si sa mai ;) Cita
coins Inviato 21 Agosto, 2011 #104 Inviato 21 Agosto, 2011 Giò grazie per le dritte.... Riccardo avvertimi quando arrivi a Riccione-stazione... non si sa mai ;) Certo!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Agosto, 2011 #105 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) No.... Non credo, non so se fare pensione completa o meno in hotel Penso che dipende dal tipo di...vita che vuoi fare a Riccione :D :D . :D : Se mangi in albergo sarai legato ad orari precisi, ma forse risparmi, dipende anche da quanto mangi :D . Vedi tu...almeno però vieni all'appuntamento che darò, così ci conosciamo. Giò :) Modificato 21 Agosto, 2011 da giovanna Cita Awards
417sonia Inviato 21 Agosto, 2011 Supporter #107 Inviato 21 Agosto, 2011 Buona Domenica Gio' :) Mi spiace, ma nonostante tutte le mie buone intenzioni, sono costretto a dare forfait :( Vedo però che ci saranno comunque degni rappresentanti del Cordusio ;) :lol: :lol: :lol: Saluti luciano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Agosto, 2011 #108 Inviato 21 Agosto, 2011 Dov'è l'appuntamento??? Ciao, penso ci vedremo all'ingresso del salone, così non ci perdiamo, verso le 12,30 per andare a pranzo. Comunque saremo in giro durante la mattinata e mi riconoscerai di sicuro...sono inconfondibile.... :lol: :lol: La settimana prossima invierò il mio cellulare a tutti i partecipanti, così se non mi/ci vedi mi chiami al cellulare. Ciao Giò :) Buona Domenica Gio' :) Mi spiace, ma nonostante tutte le mie buone intenzioni, sono costretto a dare forfait :( Vedo però che ci saranno comunque degni rappresentanti del Cordusio ;) :lol: :lol: :lol: Saluti luciano Mi dispiace Luciano, mi faceva piacere rivederti, sarà per Verona spero. Ti aspetto...Giò :) Cita Awards
Nik m.f Inviato 23 Agosto, 2011 #109 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) ciao ste... ci sarò anche io al convegno... hahaha :lol: Modificato 23 Agosto, 2011 da Nik m.f Cita
StefanoGoi Inviato 24 Agosto, 2011 Autore #110 Inviato 24 Agosto, 2011 [...] chi viene col treno? Io penso di venire in treno ma devo ancora organizzarmi. Purtroppo non so ancora se in quei giorni sarò impegnato a lavoro oppure no, spero che i turni escano a breve. anche io vengo con il treno ma l' accompagnatore è indeciso se portarci venerdì o sbatooo! :angry: Convincilo per il sabato dai! oo) oo) Poi fammi sapere l' ora in cui arrivi in treno che possiamo andare insieme al palacongressi, sennò mi sento solo... :cray: vedremo come andrà a finire:) Cita
StefanoGoi Inviato 24 Agosto, 2011 Autore #111 Inviato 24 Agosto, 2011 ciao ste... ci sarò anche io al convegno... hahaha :lol: lui è il figlio dell' accompagnatore :) un altro giovane numismatico ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Agosto, 2011 #112 Inviato 24 Agosto, 2011 Benvenuto anche al tuo amico allora ed anche a suo padre. Vi aspettiamo a Riccione. Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Agosto, 2011 #113 Inviato 29 Agosto, 2011 (modificato) Forza ragazzi che siamo agli sgoccioli, io parto giovedi in giornata, ora vi mando il mio cellulare, così se avete problemi mi potete chiamare. Probabilmente ci vedremo nel salone durante la mattinata ma vi scrivo l'orario per andare a pranzo. Appuntamento per i presenti: Venerdi 2 Settembre ore 12,30 all'entrata del salone, nel corridoio d'entrata Venerdi 2 Settembre ore 12,30 all'entrata del salone, nel corridoio d'entrata Sono impaziente di vedervi. A presto, Giò Modificato 29 Agosto, 2011 da giovanna Cita Awards
libeccio Inviato 29 Agosto, 2011 #114 Inviato 29 Agosto, 2011 Libeccio con famiglia presente da venerdì a domenica, non parteciperemo a pranzi e cene perchè abbiamo pensione completa, però un dopocena con la giovannà non me lo leva nessuno !!! Ci si vede presto !! Andrea Libeccio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Agosto, 2011 #115 Inviato 29 Agosto, 2011 Libeccio con famiglia presente da venerdì a domenica, non parteciperemo a pranzi e cene perchè abbiamo pensione completa, però un dopocena con la giovannà non me lo leva nessuno !!! Ci si vede presto !! Andrea Libeccio Ciao Libeccio, sono contentissima di rivedervi, passeremo delle belle serate insieme. A presto. Giò :) Cita Awards
iome58 Inviato 29 Agosto, 2011 #116 Inviato 29 Agosto, 2011 Noi pensiamo di venire sabato mattina quindi a pranzo contateci. Per la cena non lo so, ancora non ne abbiamo parlato. Iome58 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Agosto, 2011 #117 Inviato 29 Agosto, 2011 Noi pensiamo di venire sabato mattina quindi a pranzo contateci. Per la cena non lo so, ancora non ne abbiamo parlato. Iome58 Bene Iome, sono contenta che venite. Ci vediamo sabato allora. Un bacione cara amica. Ciao, Giò :) Cita Awards
aemilianus253 Inviato 30 Agosto, 2011 #118 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) Io sono a Riccione da oggi, tardo pomeriggio, a domenica. Disponibile per il pranzo di sabato. Per quello di venerdi ho invece un altro impegno. Modificato 30 Agosto, 2011 da aemilianus253 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Agosto, 2011 #119 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) Ciao Aemilianus, ti invidio abbastanza, già da oggi ti godi l'aria rilassante e vacanziera di Riccione, mi raccomando cerca di lasciare qualcosina anche a noi al mercatino :D :D . Ci vediamo venerdi in Fiera. Aggiorno la lista. Giò Lista di partecipazione per Riccione: Venerdi Giovanna Superfini Stefano Goi ? MR_Palanca ? Don Corleonem Elmetto2007 ? Dareios.it + amici Numis19 + amici Sagida Aemilianus253 Libeccio e famiglia Sabato Giovanna Superfini Stefano Goi ? Magdi MR_Palanca ? Coins Don Corleonem Elmetto2007 ? Dareios.it + amici Niko Numis19 + amici Sagida Aemilianus253 Petronius Arbiter Raffaele Iome53 Alteras Libeccio e famiglia Rino Modificato 31 Agosto, 2011 da giovanna Cita Awards
magdi Inviato 30 Agosto, 2011 Supporter #120 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) oh... benone! c'è anche Niko... buona cosa... è da Aprile che non lo vedo! :) e poi Don Corleonem, finalmente ci incontriamo di persona ... non vedo l' ora di arrivare a sabato... anche per conoscere tutti i forumisti che non conosco ancora !!! Modificato 30 Agosto, 2011 da magdi Cita Awards
coins Inviato 30 Agosto, 2011 #121 Inviato 30 Agosto, 2011 Venerdì non ci sono, e comunque sabato vengo con il treno la mattinata presto e mio padre mi verrà a prendere dopo cena :) Cita
Don Corleonem Inviato 30 Agosto, 2011 #122 Inviato 30 Agosto, 2011 Niko e Magdi... vecchia e nuova guardia :hi: che piacere incontrarvi ... sabato poi... ne siamo proprio in parecchi :) e a questo punto ,come da tradizione, vi faccio una domanda xD: orari del convegno? apre alle 10.00 e chiude alle 18.00? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Agosto, 2011 #123 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) Venerdì non ci sono, e comunque sabato vengo con il treno la mattinata presto e mio padre mi verrà a prendere dopo cena :) Ok aggiornato, a sabato. e a questo punto ,come da tradizione, vi faccio una domanda xD: orari del convegno? apre alle 10.00 e chiude alle 18.00? Ho chiamato gli organizzatori che gentilmente me li hanno forniti: Venerdi 2 e sabato 3 Settembre orario continuato dalle 9 alle19 di sera Domenica 4 Settembre dalle 9 fino alle 14. Qui trovi tutto ciò che ti serve. Ci sono diversi eventi e mostre da visitare: http://www.convegnofilateliconumismatico.com/CONVEGNO_brochure11.pdf'>http://www.convegnofilateliconumismatico.com/CONVEGNO_brochure11.pdf http://www.convegnofilateliconumismatico.com/ A presto. Giò Modificato 30 Agosto, 2011 da giovanna Cita Awards
coins Inviato 30 Agosto, 2011 #124 Inviato 30 Agosto, 2011 Io arrivo la mattina del sabato verso le 9:30 Cita
rino Inviato 31 Agosto, 2011 #125 Inviato 31 Agosto, 2011 Ciao a tutti e ciao a te Giovanna!! Io verrò sabato, quindi se hai qualche moneta africana porta pure così prendo qualcosa. Faccio anche un appello a tutti gli utenti... Ho bisogno di cataloghi d'asta italiani ed in particolare di aggiudicazioni degli anni novanta. Mi serve per la ricerca sul collezionismo numismatico come investimento che sto facendo in collaborazione con un prof. dell'università di Bologna. Li compro o li scambio, faccio quello che volete voi però sono alla ricerca disperata!! Ne ho già più di 200 ma sono pochi perché nel mercato italiano dal 1988 al 2010 ci sono state quasi 500 aste. grazie mille Rino Non vedo l'ora ci vediamo sabato!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..