markcen Inviato 4 Luglio, 2011 #1 Inviato 4 Luglio, 2011 Ciao!!! ho comprato questa moneta a Buenos Aires, mi piace molto! quali sono i vostri pareri sulla conservazione? è una moneta rara? In Argentina non si trovano tante. Grazie!! Cita
Saturno Inviato 4 Luglio, 2011 #3 Inviato 4 Luglio, 2011 Non mi sembra una moneta rara, il Krause riporta 11.300.000 esemplari coniati per il 1923. Per me siamo sul qBB. saluti Cita
orlando10 Inviato 4 Luglio, 2011 #4 Inviato 4 Luglio, 2011 Non è una moneta rara, bella è comunque bella! Per quanto rigurda la conservazione, questa tipologia ha i rilievi bassi e che a volte danno la sensazione di essere impastati, da cui l'usura del tuo esemplare non mi sembra forte. Tuttavia numerosi sono i graffi, in particolare il rovescio potrebbe essere stato oggetto di pulizia meccanica. In queste condizioni la quotazione corrispondente sarebbe, a mio avviso, quella del MB-BB. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..