Vai al contenuto
IGNORED

50cent -Valutazione-


Risposte migliori

Sono il possessore di una moneta Vittorio Emanuele III Leoni dal contorno rigato, datata 1925. La moneta è in ottime condizioni. Essendo inesperto sull'argomento vorrei sapere quanto la si potrebbe valutare. Grazie in anticipo =) .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Se puoi postare una foto sarebbe l'ideale. La moneta e' abbastanza comune ma essendo in nichelio, lega molto delicata, se fosse in SPL o migliore potrebbe diventare un esemplare interessante.

Saluti

M

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Mi scuso della qualità delle foto, ma non ho la macchina fotografica a portata di mano =P . Domani tentero' di mettere delle foto piu' dettagliate =) .

fotografie0001.jpg

fotografie0002os.jpg

Modificato da Verdi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Se puoi postare una foto sarebbe l'ideale. La moneta e' abbastanza comune ma essendo in nichelio, lega molto delicata, se fosse in SPL o migliore potrebbe diventare un esemplare interessante.

Saluti

M

Giusto min_ver si passa da euro 20 per un BB ad euro 200 per uno Spl; vedi ....che differenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


mwebsite.altervista.org/HPIM1513.JPG

mwebsite.altervista.org/HPIM1514.JPG

Ecco le immagini piu' dettagliate, per vederle basta inserire gli URL nella barra degli indirizzi ( Il controllo Anti-Spam non me le faceva inserire ^^ ) .

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la classica e circolatissima moneta che non arriva al BB, valore commerciale un paio di Euro a voler essere buoni (in realtà è moneta quasi invendibile). Ottime condizioni è tutta un'altra cosa, purtroppo.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Conservazione molto bassa, MB... alte conservazioni di queste monete costano molto di più, perchè molto difficili da trovare, visto il tipo di metallo usato. Tienila per ricordo, venderla non guadagnerai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.