Losvizzero Inviato 25 Luglio, 2011 #1 Inviato 25 Luglio, 2011 Ciao a tutti, ho trovato un'altra moneta che non riesco ad identificare. Ritrovata in Svizzera (Cantone Ticino), è di Rame ed ha un diametro di circa 14mm. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille Cita
superbubu Inviato 26 Luglio, 2011 #2 Inviato 26 Luglio, 2011 Ciao a tutti, ho trovato un'altra moneta che non riesco ad identificare. Ritrovata in Svizzera (Cantone Ticino), è di Rame ed ha un diametro di circa 14mm. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille scusa, ma in Ticino é legale la Detection? cioé: servono dei permessi da parte del proprietario del fondo come qui a Ginevra, oppure serve un permesso come in Vaud o in Vallese? te lo chiedo poiché a volte mi capita di venire in Tessin, ma non so mai se portarmi dietro il detecteur, visto che non ne conosco la legislazione. Grazie per le delucidazioni. S.B. Cita
Losvizzero Inviato 26 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2011 Ciao, serve il permesso del proprietario del terreno ma se si trova qualcosa fuori contesto storico bisogna annunciarlo al Cantone. Per cercare in terreni pubblici ci vuole il permesso del cantone. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..