Nanihi Inviato 25 Luglio, 2011 #1 Inviato 25 Luglio, 2011 Buongiorno a tutti :) Innanzi tutto, mi scuso per le multiple identificazioni in un solo soggetto, ma avendole trovate in gruppo in granaio vuotandolo, e pensando che siano piu imitazioni che vere monete, mi sono permesso di postarle tutte qui piuttosto che creare 6 post :) Dunque, ecco le trovaglie : img69.imageshack.us/img69/4641/monnaiesromaines.jpg Se volete che faccia un soggetto per ogni moneta, supprimero questo e aggiungero gli altri Grazie ;) Cita
orlando10 Inviato 25 Luglio, 2011 #2 Inviato 25 Luglio, 2011 Ciao! Penso che siano riproduzioni pubblicitarie. Ti linko questa interessante discussione. monete pubblicitarie Cita
Tm_NPZ Inviato 25 Luglio, 2011 #3 Inviato 25 Luglio, 2011 Sì, probabile anche secondo me che lo siano. Cita
Nanihi Inviato 25 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 25 Luglio, 2011 In effetti ! dopo avere comparato un po le monete con le immagini di quelle del Mister Day Parmalat sono proprio le stesse Non mi facevo grandi illusioni visto il loro peso ridicolo, ma almeno adesso ne sono certo. Grazie mille, il soggetto puo dunque essere chiuso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..